capese fo' piu' nigot ma in valserina dove io non conosco nessun giro... domani si tira su la monetina, comunque sotto il pisgiu' conosco sentieri con poco fango.. ma ovviamente con tutta l'acqua che è scesa se non volete sporcarvi ci si deve trovare a fare un giro sul bitume... decidete voi....
alla fine è stato un giro ad m....a ma sto' Pisgiu' quand'e' che riusciro' a farlo? compagnia di con un bertock sempre piu' scatenato ed adesso anche photo reporter....aspettiamo il suo contributo fotografico... cucciolo troppa non ti fa bene
ecco qua le foto di gruppo.
(Nota: per limiti di spazio pubblico i file in bassa risoluzione, pertanto chi vuole una copia in alta risoluzione mi deve contattare)
Bel gruppo e belle foto, complimenti bertock!!!
Tempo e impegni permettendo sabato prossimo organizzerei un bel tour fuori porta, non troppo lontano,, magari con mangiata in qualche baita/rifugio...ho gia qualche idea in testa...e ho pure sistemato la bici, la somea pio gne ke de quanto go fach dre'.....
Zio povero... La prossima volta vi conviene prenotare un pulmannn...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao soliti , compagnia eccezzionale, e qui nn ho mai avuto dubbi, dopo un periodo di fermo, il cosmico nn manchera più a nessun giro, ho messo la testa apposto.... BUGIA
Ci si vede alla prossima.....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison