la ributto li visto che nessuno si muove..... ripropongo l'uscita di 2 settimane fa rimandata per che ne dite del Bar di Legno a Ponteranica ore 8.30...per salita al Pisgiu' con varianti in discesa... poi dopo la bella downhill si apre un "ventaglio" di alternative in zona avviso che la palcia ci sara' di sicuro quindi non fate le..... tempo del giro ca 2, 2,5 ore cosi chi ha impegni si regola....
Sono rientrato dopo essermi ripulito l' anima.. Il ritrovo al Bar di legno è perfetto, ma io e il Cucciolo optiamo per citta alta, perchè il pisgiu con l' acqua che è scesa è troppo infangato, comunque ci si vede lì..
CIAOOOOOOO
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Baz ha scritto:Penso anch'io di esserci, sempre se riesco a mettere a posto il freno post. che da sabato emette un delicatissimo rumore di ferraglia...
Baz devi cambiare le pastiglie dei freni come on boy....tira fo o solc....
Raga, mi intrometto. Io eviterei il Pisgiù con tutta l'acqua che è scesa, sempre se nn siete amanti di fanghi. Credo che dopo un pò dal divertimento si passi al por............
Città alta se si fanno i sentierini cittadini ok, ma nei giri sui colli nei boschi la storia nn cambia.
Come dice Batt optate x valserina che ha sentieri veramenta adatti x questo periodo.
Naturalmente il mio è solo un consiglio.