Ma non facevamo il giro vs Entratico, quello tracciato anche sul sito mtbstezzano? Con quello siamo sicuri che anche se bagnato è praticabile; dall'altra parte le recensioni parlano che se bagnato è impraticabile...
domani mattino se non piove mi aggrego al gruppo se nulla in contrario le zone le conosco abbastanza bene non dovrebbero essere peggio della maresana di domenica
buona notte
Un grazie a Ugo, Scossa, Felix e Giovanni x la bella cavalcata di stamattina! È da due ore che sto pulendo la bici, e continuo a vedere fango..... Comunque ve l'avevo detto che sarei stato da zavorra .....
Scossa, come sta la tua full?
Ciao a tutto il gruppo oggi mi sono divertito il percorso è stato bello nel fango ero una spettacolo vedere la bici che affondava adesso pero mi viena da piangere a pulirla ma non è niente in confronto ai problemi che ha avuto scossa ciao ancora a tutti
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
bella compagnia troppo fango nella parte finale la zona montecchi la prossima volta la facciamo quando più asciutta... grazie ancora a felix per il servizio scopa .la full niente di grave pedina cambio qualche raggio e sarà come prima .
ciao a tutti alla prossima
dimenticavo ...alan non sei stato per niente una zavorra ... ci siamo divertiti e l'unica zavorra sono stato io per felix che mi ha riportato a casa....
scossa ha scritto:bella compagnia troppo fango nella parte finale la zona montecchi la prossima volta la facciamo quando più asciutta... grazie ancora a felix per il servizio scopa .la full niente di grave pedina cambio qualche raggio e sarà come prima .
ciao a tutti alla prossima
Un grazie al nostro TomTom Navigator Scossa per averci scorrazzato in giro ; la prossima volta ricordiamoci di abilitare la funzione "consenti fango fio a 10 cm", altrimenti devo portarmi la ciambella per non affogare
Fa piacere che la full sta bene; allora a presto in sella
scossa ha scritto:dimenticavo ...alan non sei stato per niente una zavorra ... ci siamo divertiti e l'unica zavorra sono stato io per felix che mi ha riportato a casa....
il colmo è che sono di zavorra in discesaaaa , ho un po di remore in discesa, ma dammi tempo che poi te la farò su una ruota
scherzi a parte, ci siamo proprio divertiti anche se questa notte ho sognato fango dappertutto.....