poxxx vacca vi incontrate troppo lontano,
praticamente solo ad arrivare al bar mi gioco già tutti i km che normalmente faccio per un mio giro in zona ...
Paolo M. ha scritto:poxxx vacca vi incontrate troppo lontano,
praticamente solo ad arrivare al bar mi gioco già tutti i km che normalmente faccio per un mio giro in zona ...
ciao, tempo permettendo domenica mattina con
Ugo76 ha scritto: Ugo76
un giretto zona Zandobbio sul Grena ce lo facciamo se vuoi unirti..., però noi pedaliamo calmi... molto calmi....
i veri Gigi, Fiur, Steven stamattina sono usciti, cambiando itinerario... abbiamo fatto lungo serio fino a Romano di Lombardia... bel giro di 60 km ca. con single trek... seguira' contributo fotografico del mitico Gigi... beh che dire per il resto della truppa un'occasione mancata.. dovete aver fiducia... nel meteo... alla prox..
potevate venire a trovarmi in officina vi avrei offerto un'aperitivo cavolo...il gigi conosce la strada ,,
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
gigi.ultra ha scritto:allora 7/30 ritrovo ha pedrengo,piazza europa dove cè la chiesa
Presente ad aspettare tra la chiesa e l'oratorio, ma alle 7,45 visto che non arrivava nessuno e il cielo era terso sono tornato a casa.
mi dispiace, ma a causa dei tempo il giro era stato annulato, poi tramite cell ci siamo accordati alle 8/45
cmq in futuro, ti conviene prendere i numeri di tel che sono nel apposita sezione:ciaxx: : alla prox
Gostiele ha scritto:Ragazzi mi dispiace non essere riuscito a venire neanche oggi ma ho dovuto fare il babbo tutto il giorno, spero di rivedere tutti sabato prossimo!
ciao lele, ha presto anche con qualche delle tue proposte
E Bravi i anche loro nonostante il pericolo di nn hanno mollato !!!!
Quei posti mi sembrano molto familiari,
Ciao speriamo di rivederci presto in sella
alca ha scritto:E Bravi i anche loro nonostante il pericolo di nn hanno mollato !!!! Quei posti mi sembrano molto familiari,
Ciao speriamo di rivederci presto in sella