Tutte le informazioni e le notizie sulla divisa che vogliamo indossare.....
Immagini della versione estiva ed invernale...
Per gli ordini o riordini lasciate un messaggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
in parecchi mi avete chiesto la maglia da indossare dopo la pedalata, da passeggio...
Ecco le proposte di Rosti
__
avanti con commeni e suggerimenti
impianto x ricamo 70 euro (da dividere su quanti effettueranno l'acquisto)
- FELPA NEVADA 40 EURO
- POLO NATION 20 EURO
- POLO ITALIA 20 EURO
PREZZI CON IVA ESCLUSA
Saluti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Secondo me abbiamo bisogno di un "logo " ben riconoscibile perchè la scritta è bella ma possiamo fare di più.
Allego due immagini per far vedere cosa hanno realizzato gli amici con cui mio fratello esce...
1. sono maglie da passeggio
2. già discusso in prima istanza e se dai un'occhiata alle divise da pedalata hanno la loro caratteristica, che ormai ci contraddistingue...
sorry, ma è una precisazione dovuta
ma vuoi mettere?
grafica moderna e allegra
non i soliti colori stramega usati (marrone, verde azzurro)
degustibus
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Cotone elasticizzato per le polo?
Disponibili in più colori?
Taglie per bambini?
cotone non elasticizzato
per la scelta dei colori ho lasciato a rosti, chiedendo colori che evidenziassero il logo (nella versione rossa non esiste la felpa)
yes e perchè no, ai voglia, vedere bimbi con la maglia del team, sarebbe strabello...
avevo pensato anche al blu, ma rosti mi ha detto che dopo 4 lavaggi avrebbe cambiato colore...
Sì, sì, hai ragione sui colori che non si toccano.
Volevo suggerire una felpa piú trendy con lo sfondo del team.
Per le felpe direi che le due varianti sono azzeccate.
Un'altra cosa: non si é pensato di fare una maglia freeride a maniche corte?
E dei pantaloncini sempre freeride? É chiedere troppo?
Visto che oramai tale tipologia di vestiario sta conquistando il pubblico delle ruote infangate....
Gostiele ha scritto:Sì, sì, hai ragione sui colori che non si toccano.
Volevo suggerire una felpa piú trendy con lo sfondo del team.
Per le felpe direi che le due varianti sono azzeccate.
Un'altra cosa: non si é pensato di fare una maglia freeride a maniche corte?
E dei pantaloncini sempre freeride? É chiedere troppo?
Visto che oramai tale tipologia di vestiario sta conquistando il pubblico delle ruote infangate....
TARTA ha scritto:in parecchi mi avete chiesto la maglia da indossare dopo la pedalata, da passeggio...
__
- FELPA NEVADA 40 EURO
- POLO NATION 20 EURO
- POLO ITALIA 20 EURO
PREZZI CON IVA ESCLUSA
Saluti
era ora!
per me la polo e la felpa grigia possono andare bene cosi! semplici!......al massimo se si riesce e che non sia di troppo impegno per rosti si potrebbe personalizzare con il propio nome la felpa o la polo....magari dietro!
TARTA ha scritto:in parecchi mi avete chiesto la maglia da indossare dopo la pedalata, da passeggio...
__
- FELPA NEVADA 40 EURO
- POLO NATION 20 EURO
- POLO ITALIA 20 EURO
PREZZI CON IVA ESCLUSA
Saluti
era ora!
per me la polo e la felpa grigia possono andare bene cosi! semplici!......al massimo se si riesce e che non sia di troppo impegno per rosti si potrebbe personalizzare con il propio nome la felpa o la polo....magari dietro!
Son pienamente daccordo con Emanuele, perfette cosi come sono con personalizzazzione....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ovvio che la personalizzazione ha un costo a parte...
Ma se la facciamo bisogna mettere il nick del forum
Tutti ke inseriscono la taglia
Ma avevo kiesto anke suggerimento sui coloti
colorate c'è il rischio che perdano colore nei vari lavaggi.........a me cosi comunque non dispiace vediamo il parere degli altri!!!!!! magari vederle colorate renderebbe meglio l'idea!
Per il colore anche secondo me grigio non è per niente male, come dice Emanuele la roba colorata corre il rischio di perdere il colore - e da rossa se si slava diventa rosa checca, colore poco adatto a noi biker
Specialized77 ha scritto:Per il colore anche secondo me grigio non è per niente male, come dice Emanuele la roba colorata corre il rischio di perdere il colore - e da rossa se si slava diventa rosa checca, colore poco adatto a noi biker