se il tempo lo permette mi piacerebbe fare il monte tamaro( svizzera zona lugano) disl 1600m in 4o km per chi vuole saltare la salita da rivera dove partiamo c'è la funivia che porta al rifugio...anche per me sarà una prima volta ..per info aggiornamenti la prox settimana...
Bella l'idea resto sintonizzato ovviamente con salita in funivia per me...speriamo nel meteo.... dettagli sulla partenza orari la mia auto ha bollino CH per il 2013
Tip top,
vengo giù in Ticino, è la settimana che rimango al nord delle alpi
si va in ogni situazione o vediamo il wetter (meteo).
Orari e posto di ritrovo, come detto io arrivo da nord delle alpi.
km 135, ore 1,30 lo stesso tempo che ci vuole da bg
Ultima modifica di Steinbock il 06/10/2013 22:14, modificato 1 volta in totale.
Steinbock ha scritto: Tip top,
benvenuto swizzero...
da coira mi arrivi?
capito ti ho, sei solo ospite nelle terre cantonali...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
dalla fine della funivia alla capanna utoe a quota 1864 per tutti si pedala...dovrebbero essere 350m disl. ...sto cercando di capire dai vari forum quali sono le varie discese...qualcuno ha già fatto il percorso o sà dare qualche dritta???
sabrina ha scritto:dalla fine della funivia alla capanna utoe a quota 1864 per tutti si pedala...dovrebbero essere 350m disl. ...sto cercando di capire dai vari forum quali sono le varie discese...qualcuno ha già fatto il percorso o sà dare qualche dritta???
io l'ho fatto parecchi anni fa ca. 15 mi ricordo che la discesa era molto bella ma non difficile, comunque in Sfizzera è tutto ben segnalato, da verificare se è possibile scendere in mtb, hanno messo parecchi divieti anche per le bici....ma penso che si possa fare perché quest'estate ho visto che salivano con gli ovetti con agganciate le bighe....
Non per fare il guastafeste e raffreddare gli animi, ma per giovedì notte su venerdì è annunciato uno sfondamento di aria artica.Facile che pianti giù quattro dita di neve sul Tamaro,visto che lo zero termico per sabato mattina scende sui 1600 mt.
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio ha scritto:Non per fare il guastafeste e raffreddare gli animi, ma per giovedì notte su venerdì è annunciato uno sfondamento di aria artica.Facile che pianti giù quattro dita di neve sul Tamaro,visto che lo zero termico per sabato mattina scende sui 1600 mt.
Steinbock ha scritto: Tip top,
benvenuto swizzero...
da coira mi arrivi?
capito ti ho, sei solo ospite nelle terre cantonali...
So' de Berghem, ma est ghe le i gira piò i solcc, ho troat de laurà ghe.
elio ha scritto:Non per fare il guastafeste e raffreddare gli animi, ma per giovedì notte su venerdì è annunciato uno sfondamento di aria artica.Facile che pianti giù quattro dita di neve sul Tamaro,visto che lo zero termico per sabato mattina scende sui 1600 mt.
Mio collega svizzero stamane mi ha detto che per fine settimana e inizio settimana qui dove sono io è prevista neve; qui la sorpresa a quota 800!!!!! scheisser
Per fortuna che anche stò week end vengo a BG, speriamo di trovarci stavolta.
...sto guardando due volte al giorno le previsioni e proprio da giov sera si abbassano notevolmente.. per sabato lo zero termico è a quote basse...vediamo ...io pensavo di andare in autostrada con uscita como monte olimpino poi continuare in statale per lugano, massagno ecc evitando di pagare il bollino svizzero .... da bergamo tempo circa 2,30 io ho messo sul gps diverse tracce...per ora la vedo duretta...sperem
Sabri molli per il freddo? Dai mettiamo su le moffole, i paraorecchie e andiamo su a fare le palle di neve! Sai che foto e numeri con le bighe? )))))))))))
Ma sabato cosa si propone? Magari andando verso sud fa più caldino, tipo Liguria - Appenino? La costola è quasi pronta... dai dai