Purtroppo rimando questo giro a futura data
Nn mi preoccupa molto il fondo bagnato ma pedalare 8 / 10 ore con pioggerella leggera nn è il massimo !!! Comincio ad avere una certa età e purtroppo il fisico nn è mai stato brillante !!!
Speriamo diriuscire a fare almeno una mezzagiornata da qualche parte !!
AlbertoBG ha scritto:Ciao
giusto per capire il livello tecnico la discesa è da fare con le protezioni o si possono tranquillamente evitare?
Grazie
Ps il meteo fa un po
@Alberto: le protezioni erano + che consigliate xchè le discese (da quanto mi hanno raccontato) sono abbastanza impegnative !!!
Perdonate la mia ignoranza da nuovo iscritto al forum, ma mi pare di aver letto che questo giro richieda 6 ore di pedalata, pertanto secondo me avreste dovuto pubblicarlo nell'altra sezione del forum (quello sopra alle 4 ore); così da evitare adesioni da parte di panzoni scoppiati come me.
alca ha scritto:Purtroppo rimando questo giro a futura data
Nn mi preoccupa molto il fondo bagnato ma pedalare 8 / 10 ore con pioggerella leggera nn è il massimo !!! Comincio ad avere una certa età e purtroppo il fisico nn è mai stato brillante !!!
Speriamo diriuscire a fare almeno una mezzagiornata da qualche parte !!
Dai docà @Alca Il bello comincia dopo gli "ANTA"
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014