alca ha scritto:Buona girata x domani, mi raccomando
@Paolo: strappa un bel permessino x settimana prox (totos il dì) che ci divertiamo !!!
@Lele: Convincilo tu!!!!
Il primo anno dopo il parto è sempre difficile stare lontano dalla famiglia .... l'avrai provato anche tu...
Si Si, ogni secondo libero era x loro!!!
Eccome se ti capisco, se cmque riesci sei naturalmente il benvenuto !!!
alca ha scritto:Buona girata x domani, mi raccomando
@Paolo: strappa un bel permessino x settimana prox (totos il dì) che ci divertiamo !!!
@Lele: Convincilo tu!!!!
Il primo anno dopo il parto è sempre difficile stare lontano dalla famiglia .... l'avrai provato anche tu...
Si Si, ogni secondo libero era x loro!!!
Eccome se ti capisco, se cmque riesci sei naturalmente il benvenuto !!!
Gostiele ha scritto:Ciao ragazzi, poche foto come ben sapete ma la macchina é nuova e devo ancora trovare la " messa a punto"
Lele prova a guardare la risoluzione, devi averla impostata bassissima, si vedono piccole le foto; oppure hai cliccato "male" su postimage nel momento del carico
e si eravate monitorati a distanza, cosi ho potuto vedere le soste al bar:
1 a gavarno di ben 25 minuti (caffe' lungo)
l'altra a san paolo d'argon...
Ora mi studio il live trak per benino
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:e si eravate monitorati a distanza, cosi ho potuto vedere ke soste al bar:
1 a gavarno fi ben 25 minuti (caffe' lungo)
l'altra s san paolo d'argon...
ciao, visto che sono sopravissuto alle prime uscite col gruppo, lavoro permettendo cercherò di aggregarmi presto per "nuove avventure"... mi sono proprio divertito, come non succedeva da anni...grazie per la compagnia e grazie a gigiultra per avermi consigliato di unirmi al gruppo
Dire che sei sopravvissuto è un po' come prenderci in giro..... Eri sempre il primo davanti e anche in discesa non ti ha fermato nulla! Sono io che ho fatto da servizio scopa... Almeno in salita... A presto e lieto di aver fatto buona impressione.
Era un pò che avevo in mento questo "giretto" ... tecnico al punto giusto,
come si dice: "ne troppo hard, ne troppo soft".
Quindi contento di avere fatto contento ...