Giorno a tutti, sono giunto ora a casa...
Giornata anomala:
Pex non ha potuto, io sono partito carico e in solitaria ma:
La traccia non e'perfetta, sgarra spesso di 10/20 mt, che quando incroci le 2 strade parallele possono diventare fatali...mi e'capitato piu'volte di andare fuori traccia e dover tornare indietro...(il giro presenta un bel po'di questi incroci....)
Il giro non mie'piaciuto molto sin dall'inizio..tanto tanto asfalto, e per dirlo io che sono un po'stradista...
Ad un certo punto,ho proprio perso la traccia...l'ho cercata, ho chiesto, ma non c'e' stato verso...allora ho iniziato a vagare in zona Almenno in modalita'ricerca, ma si e'rabbiuiato un bel po', quindi ho puntato vs la Roncola e poi vs bg e ho concluso il giro sui sentieri di bg alta...
Ho sicuramente saltato uni dei 2 muri...
Ho il sospetto, visto il mio innato talento nel perdermi, di avere sbagliato il verso, la direzione della traccia ... A proposito, c'e'un modo per capire se nel Dakota 20 con le openstreetmaps si sta'andando nella direzione corretta???
Stavolta direi che tour-del-pianto vs jo , anzi traccia-del-pianto vs jo 1-0, ma era la prima volta, la prossima lo studio bene sulle cartine prima...
Quando ho tempo metto qualche foto, niente di eccezionale direi...

a tuch!!!