L'ultimo arrivato!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
L'ultimo arrivato!
Un saluto a tt quanti dall'ultimo arrivato...
Ultimo in ogni senso, non mi è mai piaciuto pedalare, ma da un mese a sta parte ho in mente solo quello, mi sono preso un cancellino tanto per iniziare, appena mi sono fatto un po' di gamba cercherò di aggregarmi, e magari suggerirvi qualche bel percorso....
Aperto a tutti i suggerimenti x chi parte da 0!!!!
Ciaoooo
Ultimo in ogni senso, non mi è mai piaciuto pedalare, ma da un mese a sta parte ho in mente solo quello, mi sono preso un cancellino tanto per iniziare, appena mi sono fatto un po' di gamba cercherò di aggregarmi, e magari suggerirvi qualche bel percorso....
Aperto a tutti i suggerimenti x chi parte da 0!!!!
Ciaoooo
Re: L'ultimo arrivato!
La bici l'hai e la passione pure.
Direi che hai tutto.
Benvenuto
Direi che hai tutto.
Benvenuto

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- NEO
- MTB: Strive AL 9.0 SL
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Grazie a tt del benvenuto! Spero di essere presto dei vostri. Domenica acqua, sole o vento devo montare la mia coreana... Sto prendendo spunti dai vostri percorsi in Valcavallina, magari riducendoli di qualche km e con qualche variante; 40 - 50 km sono un po' tanti visto che sono all'inizio, ma arriverà quel giorno...
E x' no? Io sono originario di Fonteno, da 8 anni x amore a Casazza... Ci troveremo senz'altro. Giusto domenica tempo ed imprevisti dei miei bimbi permettendo volevo girare sopra zona buca del corno, ma guarda che io sono proprio alle prime armi.....
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ciao alan, benvenuto in questo forum
1. nel primo topic mi sono rivisto, alle mie prime uscite, quando rientrato a casa dopo la pedalata, avevo subito voglia di riuscire a farne un'altra...
2. vero che c'è scritto mtb stezzano (i pianurai), e tu specifichi che sei un valcavallinaro, ma più passa il tempo e più il forum riesce a radunare in tutte le zone della provincia gruppi di appassionati alla mtb

1. nel primo topic mi sono rivisto, alle mie prime uscite, quando rientrato a casa dopo la pedalata, avevo subito voglia di riuscire a farne un'altra...
2. vero che c'è scritto mtb stezzano (i pianurai), e tu specifichi che sei un valcavallinaro, ma più passa il tempo e più il forum riesce a radunare in tutte le zone della provincia gruppi di appassionati alla mtb
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Ben arrivato Alan ma scusa la curiosita' la coreana è la bici?
La MTB è uno stile di vita...
Vole dire Tailandese e non coreana... Si, comunque è la mia mtb, c'è scritto made in Taiwan, probabilmente le Fuji le fanno lì...
Ieri mi sono fatto un bel girettino, prendendo spunto dal vostro percorso "il grena e la buca del corno" con qualche piccola variante; al rientro nonostante i crampi (x il pochissimo allenamento) volevo ripartire subito... Mi starò ammalando???
Ieri mi sono fatto un bel girettino, prendendo spunto dal vostro percorso "il grena e la buca del corno" con qualche piccola variante; al rientro nonostante i crampi (x il pochissimo allenamento) volevo ripartire subito... Mi starò ammalando???
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Ooooooo meno male che la mia bike ha trovato una sorella...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Benvenuto anke da parte mia
A presto in sella Alan

A presto in sella Alan

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Benvenuto 

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
L'ultimo non è mai l'ultimo, l'importante è guardare avanti!!!!
e poi se pedali per passione si fa presto ad avere la gamba.
A presto

e poi se pedali per passione si fa presto ad avere la gamba.

A presto
Michele
Il Barba
Il Barba
- andrea78
- NEO
- MTB: scott genius 730
il [s]trucco[/s] per
essere[blink]sempre ultimo[/blink] sarebbe abbassare la testa e
pedalare
:stxx: