ciao a tutti per martedi sera verso le 18.30 si pensava di andare a fare un giro in citta alta muniti di fari perche nei boschi il buio giunge presto. chi c'è c'è chi non c'è sarà per la prossima! ciao a tutti!
Che dire un bel giretto in compagnia di ottima gente,risate e cadute ( la mia ed il teo) ma nulla di tragico.
Partenza da Lallio alle ore 18.45, destinazione colle lochis,sentiero basso,via bagnada,madonna del bosco,allegrezza,salita per astino,a meta' svolta a sx,via sudorno,alpini,giu' per la pista di douhn hill (non so come si scrive) ciclabile fino ai piedi della salita per il santuario di sombreno e su fino in cima sentiero nel bosco in discesa fino ad arrivare in un capanno (sbagliato la strada) ritorno indietro e giu' per la retta via,madonna castagna, quella del bosco ancora colle lochis e via ognuno alle proprie abitazioni....
Ritorno a casa alle 21.30 circa per un totale di 32 km un grazie a mu' con la sua biga nuova e ben collaudata,al teo ol solet mat...ol supermario non ne perde una.. a emanuele il nostro fotoreporter e a me, ma sopratutto al mio faretto... Ciao alla prox Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
buba 74 ha scritto:douhn hill (non so come si scrive)
downhill
Mù7 ha scritto:faretto è un pò troppo riduttivo :D
quoto mù: faro da stadio mi sempra più appropriato
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014