ciao, sono l'ultimo arrivato e ancora non conosco i vs. punti d'incontro... vorrei unirmi al giro di domani sera x la Maresana (nel limite delle mie gambe...) ma dov'è il bar di legno?
attendo vs indicazioni stradali (io arrivo da Seriate)
grazie
scossa ha scritto:ciao, sono l'ultimo arrivato e ancora non conosco i vs. punti d'incontro... vorrei unirmi al giro di domani sera x la Maresana (nel limite delle mie gambe...) ma dov'è il bar di legno?
attendo vs indicazioni stradali (io arrivo da Seriate)
grazie
Gran Bel giro e come al solito la Maresana non tradisce.
Grazie a tutti i compagni di viaggio, Serper, Sal, Emanuele, Andrea78, Matteo e Scossa che in salita ci ha lasciati tutti indietro.
alla prossima.
Dopo un periodaccio senza bici mi ci voleva proprio una bella notturna, l'Agostini è stato proprio divertente e per me tosto al punto giusto, che figata trovare tutto perfettamente asciutto (spero duri ancora un po'...ma temo non sarà così)
Alla fine per alcuni sosta al baretto per e raccontarci 4 cazzate...che butep
bè,che dire!!!!!mi sono proprio divertito a cappottarmi di quà e volare di là.compagnia perfetta.emanuele e stato proprio bravo a ripetere il bis del passaggio finale che portava in strada. salukkio sta invecchiando zampieri a furia di stisciare e appoggiarsi con i gomiti sulle pareti credo che per inizio inverno non gli rimarrà più nulla,vedremo direttamente le ossa.il seriatese scossa tira bene in salita e si difende altrettanto in discesa.il serper con casco e bici nuova comincia ad impegnarsi di più in discesa,gli piace tanto.e per finire il matteo sarà pure fermo da un po' come dice lui,ma e come un lupo,perde il pelo ma non il vizio aaa dimenticavo di dire e sal e bagatt che non si fa così però
bravo andrea, che bel report, semplice ma preciso...
inkia ma che gruppone...
volevo venire, ma poi ho dedicato il tempo alla consegna delle divise...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
@Ronzi: la organizziamo una bella notturna settimana prox ????
Dai nn fare il prezioso !!!
Almeno la durata dei faretti (4h) con una bella salita e una discesa da
@Andrea: No problem x la
Organizziamo una notturna con i controc..........
idee ??
dai Ronzi tira fuori qualche chicca!!
Ore 20:00 Valserina ??
Cesare dove sei ??
be alle 20,oo potrebbe andare visto i miei orari d'arrivo dal lavoro!io però opterei per martedi o mercoledi,mà anche con una pizzata finale in centro à serina! visto che poi il venerdi parto per trè giorni in quel del raduno cai nazionale di torino,primo giorno venerdi tuor dell'asietta,evvvvaaaiiii,
E mercoledì SIA
Ore 20:00
Ritrovo: ?
Percorso: ?
Io nn sono un gran frequentatore di Serina, quindi i + preparati mettano un pò di info.
X la pizza finale