maaaaaaaaaaaaaa, una notturna??

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: maaaaaaaaaaaaaa, una notturna??

Messaggio da Daft Paolo »

Che avete fatto alla fine?
Io purtroppo sono arrivato a casa tardi...

Anzi visto che starete per rientrare, buona discesa!!!
Veni, vidi, bici.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Salita ancora direttissima per il Pisgiù :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :sorprxx: :sorprxx: come da prassi-tintore :12xx: :12xx: :12xx: e discesa dalla pista DH :allibxx: :allibxx: :allibxx: ;-) ;-) ;-) fatto la prima con la mia meridina front :tesxx: :tesxx: :-? :tesxx: bellissimo...... stasera con il "TRATTORE" me so diertìt alla stragrande :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: ho assaggiato un atterraggio sulle spine con rottura del cavo faro manubrio maaaaaa..... :tesxx: :tesxx: :testxx: :testxx: :cuxx: :cuxx: :angxx:
Nè alìt la pena !!!!Pensavo di trovarci in metà di 1000 ma al bar de legn eravamo: io Tintore e Spiderman :-? :-? :-? :-?
P.S. Probabilmente io e Spider, domenica lo rifacciamo alla luce del :sunxx: :sunxx: :sunxx: e visto che è subito fatto lo potremmo ripetere x poi rientrare a casina x mesdé.........................an vèt daiii :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :fesxxx: :fesxxx:
AAAAAAAAAaaaa dimenticavoooooo....... tra 4,40 minuti mi suona la sveglia ma non riesco a digerire il "mega-kebab" che ci siamo fatti durante il rientro :roll: :roll: :impxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: :sorprxx:
Sarà mei che bìe una grappetta x digerì e dopo ndo'llecc :inkxxx: :inkxxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :56xx: :56xx: :56xx: :dixx: :dixx: :dixx: :loxx: :loxx: :loxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Spiderman
NEO
NEO
MTB: Kona FM. GIANT Reign

Messaggio da Spiderman »

SERPER ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Salita ancora direttissima per il Pisgiù :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :sorprxx: :sorprxx: come da prassi-tintore :12xx: :12xx: :12xx: e discesa dalla pista DH :allibxx: :allibxx: :allibxx: ;-) ;-) ;-) fatto la prima con la mia meridina front :tesxx: :tesxx: :-? :tesxx: bellissimo...... stasera con il "TRATTORE" me so diertìt alla stragrande :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: ho assaggiato un atterraggio sulle spine con rottura del cavo faro manubrio maaaaaa..... :tesxx: :tesxx: :testxx: :testxx: :cuxx: :cuxx: :angxx:
Nè alìt la pena !!!!Pensavo di trovarci in metà di 1000 ma al bar de legn eravamo: io Tintore e Spiderman :-? :-? :-? :-?
P.S. Probabilmente io e Spider, domenica lo rifacciamo alla luce del :sunxx: :sunxx: :sunxx: e visto che è subito fatto lo potremmo ripetere x poi rientrare a casina x mesdé.........................an vèt daiii :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :fesxxx: :fesxxx:
AAAAAAAAAaaaa dimenticavoooooo....... tra 4,40 minuti mi suona la sveglia ma non riesco a digerire il "mega-kebab" che ci siamo fatti durante il rientro :roll: :roll: :impxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: :sorprxx:
Sarà mei che bìe una grappetta x digerì e dopo ndo'llecc :inkxxx: :inkxxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :56xx: :56xx: :56xx: :dixx: :dixx: :dixx: :loxx: :loxx: :loxx:
MITICO SERPER :appxx:

ieri sera non ero in forma, ho patito sia in salita sia in discesa ma, alla fine, mi sono divertito comunque.
Ho testato il mio nuovo SALUMEN che funziona benisssimo, grazie SAL, e ho mostrato le mie alte doti di assistente meccanico (SERPER: spider tieni il perno passante e fai attenzione che non si sporchi, due secondi dopo era già nella terra) sono soddisfazioni :oops:
Domenica replay.

ciao a toch.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Anche il sottoscritto è rimasto bloccato in ufficio fino alle 19.
Peccato, avevo proprio voglia di pedalare , anche perché questo week end sarò impegnato sia sabato che domenica.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Visto che il "vecchio" @Micromix compie gli anni giovedì :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: e la mia intenzione è di farglielo fare (n' po spacàt so)...... :12xx: :12xx: :12xx: :angxx: :angxx: :angxx: proporrei un doppio Canto con finale kompressor :corxx: :corxx: :corxx:
Domani 11/09 alle 19,15 alla Brembo di Mapello :kuxx: :kuxx: :solxx:
P.S. ma si accettano cambiamenti sia di luogo che di orario.....importante è ESSERCI x fàs pagà de bìff e festegià ol Micro con la nuova bestia..... :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :dixx: :dixx: :dixx: hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: io e michele domani sera ci troviamo ad almenno piazzale market delle 5 vie ore 19,00,berbenno brembilla ubiale!! :urlxx: :urlxx: venghino ragasss venghinoooo :contxx: :contxx: :contxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Benee :happxx: :happxx: allora ritiro la mia e mi attacco a voi :inkxxx: :inkxxx:
A domani a 5 vie.... :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bike in officina x movimento centrale più ammo anteriore...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Ciao Ragazzi,
nessun altro che si aggiunge?
Più siamo e meglio è :druxx: :druxx: :druxx:
poi dopo qualcuno per una birra?

Io di sicuro qualcosa dopo mangio e bevo :contxx: :contxx: :contxx:
Michele
Il Barba
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: :appxx: spettacolare serata senza una goccia d'acqua :ookxx: almenno,clanezzo ciclabile,capizzone,salita ceresola-berbenno,poi discesa per brembilla :corxx: :corxx: ,ubiale sentiero e via per almenno,dove dopo aver salutato ormai l'inmancabile serper io e michele ci siam fatti un panino e :ubxx: ,grazie della company ragass alla proxx avventuraaa!!!!!!!!! :appxx: :appxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Grazie ai miei compagni di avventura per la bella gitarella, che grazie alla minaccia di pioggia e alla frontina del Ronzino è terminata a tempo di record.
Io e Serper alla fine siamo arrivati un po' :impxx: :impxx: :impxx:
Abbiamo giocato il nostro :joxx: meteo e il temporale è rimasto sempre alle spalle :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:

Comunque un bel panino e una anzi 2 bibite ci hanno rimesso in sesto.

Alla prossima
Michele
Il Barba
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

X chi vuole questa sera ore 20:00 piscina di Seriate, direzione Spersigli
:happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Di solito non mi lascio scappare le notturne @Alca :kuxx: :kuxx: ma è un pò troppo fuori zona :( :( :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Chi ci sarebbe giovedì? Meta da defnire.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Io ci SAREBBI di sicuro :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
Dalle 17,45 potrei già essere operativo :corxx: :corxx: :corxx:
Per la destinazione butterei lì un Roncola trail ;-) ;-)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

SERPER ha scritto:Io ci SAREBBI di sicuro :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
Dalle 17,45 potrei già essere operativo :corxx: :corxx: :corxx:
Per la destinazione butterei lì un Roncola trail ;-) ;-)
Troppo presto per me. Sarei operativo x le 18.30
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Se non saltano fuori casini di lavoro giovedì sera verrei anche io, alle 17.45 però la vedo proprio impossibile, molto meglio 18.30 come dice Sal :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Facciamo alle 19, 00 al solito parcheggio di 5 vie ??? :happxx: :happxx:
Ho sentito @ronzino, probabilmente sarà dei nostri :fesxxx: :fesxxx: l'itinerario lo potremmo decidere sul posto :angxx: :angxx: :angxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

A me son già saltati fuori i casini per domani, quindi questa settimana niente notturna.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: e be dai vediamo domani chi cè!!io stassera mi son già goduto un bel roncola trail in solitaria in un'ora e 25 sere zamò à casetta,waw!!ò testato l'ammortizzatore e devo dire che andava meglio sì,zo à balaaaa!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Mi sà che domani sarò io in solitaria :angxx: :angxx: :angxx:
Comunque sia io alle 19,00 ghe so :corxx: :corxx: :ookxx: :ookxx: perchè go prope oia de smatà :contxx: :contxx: :contxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, domani sera in Valle Serina c'è questo raduno http://www.fodipe.it/2013/09/11/il-prog ... settembre/
Non vorrei andare a rompere le balle, però io esco, potrebbe essere carino! :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Come di consueto arrivo a rompere i coyones con la solita notturna...... :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Mercoledì 25/09 il meteo ok, l'orario e la destinazione, si decide insieme,per agevolare chiunque abbia voglia di divertirsi in compagnia....... :happxx: :happxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

SERPER ha scritto:Come di consueto arrivo a rompere i coyones con la solita notturna...... :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Mercoledì 25/09 il meteo ok, l'orario e la destinazione, si decide insieme,per agevolare chiunque abbia voglia di divertirsi in compagnia....... :happxx: :happxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx:
io sarei libero il giovedi,se qualcuno può! :ciaxx: :ciaxx:
andrea78
NEO
NEO
MTB: scott genius 730

Messaggio da andrea78 »

ho proprio voglia,rimango sintonizzato :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi