come si vede dall' emoticon, mi inchino difronte a cotanta serietà/dedizione/capacità fisica........
ho appena acquistato un MTB "usata" Ktm ultra e surfando nel web vi ho incontrati.... credo che, vsta il mio stato acerbo, fisicamente parlando, sarà dura riuscire a fare qualche uscita con Voi... almeno per il momento.....
A parte gli inconvenevoli, mi chiamo Mirko.. CIAO A TUTTI..
Benvenuto Mirko,
non preoccuparti della forma, se pedali arriverà, ma qualche giro lo puoi sempre fare anche in compagnia, che come dico sempre io, più gente c'è e più ci divertiamo.
ciao mirko
grazie per gli elogi al gruppo ed al forum, la nostra casa...
come hai potuto vedere nel titolo appare la frase "pedaliamo per passione non per competizione" il motto che ci contraddistingue...
se rimani connesso sicuramente troverai "pane per i tuoi denti" nel senso che sono talmente varie le pedalate che vengono proposte, che avrai modo di poterci fare compagnia...
a presto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao Mirko, ben trovato come stai? ci siamo visti una settimana fa sui colli, unisciti a qualche gruppo vedrai che non te ne pentirai la "gamba" viene strada facendo
Ciao Mirko, ben venuto!
Pure il ho il tuo stesso problema, ma vedrai che prima o poi (più prima che poi) saremo in grado di stare a ruota a tutti quanti; come giusta e te dicono loro, pedalano per passione!