Ciao a tutti e ben rientrati dalle vacanze, sabato mattina ore 8,30 al bar di legno di Ponteranica, vorrei fare la ciclabile che da Almenno porta in Val Imagna, per poi salire a Brembilla tramite strade secondarie, per la discesa si accettano consigli, totale km ca 70 dal Bar di Legno andata e ritorno andatura turistica (almeno per me) vi aspetto numerosi del Sabato
Questo è uno dei giri che facciamo spesso in notturna ......
Infatti, ieri sera, io @Ronzino e @michele zampieri lo abbiamo fatto arrivando alla fine senza beccarci l'acquazzone che è arrivato 5 min dopo aver concluso l'anello
Divertitevi
P.S. la salita è x Berbenno e si scende a Brembilla....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
bene raga, ci sara' tanta come sempre.. il divertimento è assicurato, grazie Serper per la precisazione, non mi ricordavo il paese....sai com'è..... a volte bisognerebbe non abusarne
Steven ha scritto:bene raga, ci sara' tanta come sempre.. il divertimento è assicurato, grazie Serper per la precisazione, non mi ricordavo il paese....sai com'è..... a volte bisognerebbe non abusarne
okkio, mi e vi chiudono in galera...
specificate bene che quella che consumate voi, non è in polvere, ma liquida
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi ultra,cosmico e ever green ,ritrovo 7/45 ha pedrengo piazza europa dove cè la chiesa poi via al bar di legno di ponteranica,
dove ci aspetta steven
gigi.ultra ha scritto:gigi ultra,cosmico e ever green ,ritrovo 7/45 ha pedrengo piazza europa dove cè la chiesa poi via al bar di legno di ponteranica,
dove ci aspetta steven
Gigi fate i bravi nella mia valle ... nèèèè
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Bravi ragazzi ottima compagnia di come sempre alla fine i km dal Bar di legno sono ca.40km ma per i pedrenghesi penso siano ca 60... giornata bellissima con tempo ottimo né caldo né freddo adesso aspetto con ansia le numerose foto che Cosmico e Gigi hanno fatto alla prossima girata!!!
come sempre ottima compagnia di ma un a super steven per averci proposto questo giro, ha noi sconosciuto
devo dire a serper che nella sua valle siamo stati e che ritorneremo
Come sempre siete il gruppo più druxx: !!!! Complimeti per il giro e le foto divertenti.... forte Gigi che si gusta il suo meritato riposo happy hour!!!
vedo: scalette, sterrati, sentieri, panorami, bike...
ma anche "ol bocal" non ve lo fate mancare mai
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014