ciao
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- germano965
- NEO

- MTB: whistle alikut 1160
ciao
Ciao a tutti mi chiamo Germano ho 48 anni vivo a Torre Boldone e sono appassionato di mtb. Vi presento la mia mtb (whistle alikut 1160 d). Non sono molto esperto e non conosco molti percorsi, pur vivendo da torre b. da più di 13 anni. Spero di avere l'opportunità di conoscere qualcuno di voi anche se in realtà qualcuno l'ho già conosciuto sul campo (vasi del parco dei colli).
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: ciao
Benvenuto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- germano965
- NEO

Grazie, ben trovato!!!

-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
- Michele Zampieri
- NEO

- MTB: Scott Genius 30
benvenuto Germano,
o dovrei dire coscritto, quel 965 finale mi sembra tanto un anno di nascita o sbaglio?
A presto in sella.
o dovrei dire coscritto, quel 965 finale mi sembra tanto un anno di nascita o sbaglio?
A presto in sella.
Michele
Il Barba
Il Barba
- germano965
- NEO

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Ciao Michele, no non sbagli il 965 è la mia classe...(di ferro) ora d'alluminio!!!quel 965 finale mi sembra tanto un anno di nascita o sbaglio?
Ciao Germano eccoti nel mitico MTB Stezzano, ti aspetto sabato 21/9 per un bel giro, partenza da Torre Boldone ovviamente
La MTB è uno stile di vita...
- germano965
- NEO

Ciao Stefano, sabato ti ho mandato un'e-mail, ti invitavo a fare un giro per i colli di Bergamo.Ciao Germano eccoti nel mitico MTB Stezzano, ti aspetto sabato 21/9 per un bel giro, partenza da Torre Boldone ovviamente
Per sabato 21/9 penso di esserci meglio se nel primo pomeriggio, credo che ci sia anche Mirko!!!
Sai che pensavo di essere già iscritto in questo bellissimo forum invece...meglio tardi che mai!
Ciao e grazie per il messaggio!!!
Il mio recapito (cell) lo trovi nella sezione apposita!!!
Ciao Germano, io esco al mattino di sabato 21/9 guarda nelle pedalate di gruppo (ti ho risposto alla mail) fatti vivo anche io ho messo mio cell nell'apposita sezione ciaogermano965 ha scritto:Ciao Stefano, sabato ti ho mandato un'e-mail, ti invitavo a fare un giro per i colli di Bergamo.Ciao Germano eccoti nel mitico MTB Stezzano, ti aspetto sabato 21/9 per un bel giro, partenza da Torre Boldone ovviamente
Per sabato 21/9 penso di esserci meglio se nel primo pomeriggio, credo che ci sia anche Mirko!!!
Sai che pensavo di essere già iscritto in questo bellissimo forum invece...meglio tardi che mai!
Ciao e grazie per il messaggio!!!
Il mio recapito (cell) lo trovi nella sezione apposita!!!
La MTB è uno stile di vita...