Era meglio sabato mattina
Facciamo un piccolo riassunto della superfantasticagiornatadimtb
Ore 5:30 ritrovo all'autogril di Rovato tutti un pò assonnati ma pronti per l'avventura !!
P.S. Unico neo l'attesa del Cosmico !!!! Un mezzo messaggino "ga so mia!!!" nn avrebbe fatto schifo !!!!
Si vede che la sera prima ha abusato di troppa
@Cosmico:

se hai trovato uno strano numero che ti chiamava alle 5:30 era il mio
Proseguiamo, tutti in macchina Via,
decidiamo su consiglio di Paolo di fare la strada + corta, scelta azzeccatissima xchè alle 7:10 parcheggiavamo già i mezzi e scaricavamo le belve.
@Paolo
7:30 via si comincia a pedalare verso il secondo ritrovo nella piazzetta di Riva x il ricongiungimento con 4 fortunati che hanno riposato a Riva cullati dal suono del lago
Ore 7:50 arrivano i fratelli Gostiele, puntualissimi
Ore 8:00 Micromix e Buba Dispersi
Ore 8:25 il gruppo è al completo si può partire
@Micromix,Buba: La prox guardate dove sono i ritrovi
Via si parte, il Garda è uno spettacolo
Partiamo subito ad affrontare la stupenda strada vecchia del Ponale, qui veramente gli occhi hanno il loro gran da fare per lo spettacolo che gli si presenta davanti!!
Saliamo fino a Pregasina, tutti i partecipanti ci sono, tutti informa !!!
Piccola parentesi, sabato faceva caldo, e l'umidità si è fatta sentire x quasi tutta la salita !!
Direzione P.sso Rocchetta, da qui il gruppo si è diviso, i forti avanti, il resto dietro.
Purtroppo e per fortuna questo itinerario è duro, ma fino a quando uno nn lo prova nn può capire!!!
Poi ci sono quelli + allenati che salgono senza problemi, x i meno allenati è una lotta!!!
Raggiunta Bocca Larici pausa, poi via ancora salita su strada bianca, fino ad arrivare alla partenza del bosco.
Qui stare in sella è una sfida per i + forti, solo alcuni passaggi nn sono fattibili.
Nota di merito

a chi l'ha fatta gran parte
Finalmente giunti al P.sso Rocchetta la prima vera tappa si avvicina sempre di più.
Grosso problema l'orario, siamo molto in ritardo sulla tabella di marcia teorica
ma nn importa la compagnia, i panorami, sono super
Giunti al rif. degli Alpini del P.sso Nota si decide di dividere il gruppo,
I Gostiele's partono x raggiungere l'ultimo traguardo, il P.sso Tremalzo
Paolo, Micromix, Buba, partono x godersi una meritata discesa che li porta al lago di Ledro
Il resto della compagnia scende in direzione del lago di Ledro, ripercorrendo la salita della famosa gara Rampiledro
Giunti al lago di Ledro, via i vestiti ( le donne

) e via x un meritato bagno
L'acqua è superfantastica fredda al punto giusto
Rientro, verso le macchine. gli ultimi 10 km sono ancora belli su ciclabile e un pò di sterrato.
Con Buba e Micromix avevo già pedalato, quindi sapevo che erano due grandiscesisti, mi mancava Paolo, mamma mia che andare che fa!!!
E' un vero piacere pedalare con il gruppo dei Cividatesi, xchè sono simpaticissimi e sono un gruppo che nn malla mai nessuno!!! Veramente da ammirare
Un grossissimo

alle fanciulle xchè sono GRANDI !!!!!
Un

ai Gostiele's xchè in questa battaglia sono gli unici ad averla spuntata con il Tremalzo
Piccola parentesi, il gruppo di bikers di sabato, era molto vario, Velocisti, Frontisti, Discesisti, ma grazie al Garda e ai suoi innumerevoli sentieri e possibilità di percorsi penso che alla fine del giro, tutti si siano divertiti, e se x tanti la meta nn è stata raggiunta, il P.sso Tremalzo è li che ci aspetta
Album :
https://picasaweb.google.com/1072747414 ... 3383261394
[picasa]
http://picasaweb.google.com/10727474149 ... 7/PSsoNota#[/picasa]
Grazie a tutti x la meravigliosa giornata di mtb, e aggiungo
"PEDALO X PASSIONE E NN X COMPETIZIONE"