DOMENICA 19 SETTEMBRE

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: DOMENICA 19 SETTEMBRE

Messaggio da Mù7 »

tintore73 ha scritto: Nessuno coi bambini aveva intenzione di venire?

Dai Mù7 vieni con i bambini!!!!
domani si sta in casa a festeggiare il mio compleanno e qllo di mia suocera (ke sarebbero oggi).
e nn vi dico cosa mi sono regalato......
ma si ve lo dico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Immagine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
inutile dire ke strempio per il meteo e per la festicciola ma con ttti e due nn c'è scampo. anke la legna ke vedete e a cui è appoggiata è purtroppo arrivata ieri e qsto mi ha impedito di saltare immediatamente in sella ma cmq son gia pieno di me al solo guardarla lucida e sfavillante. :wink:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

Mù7 ha scritto:

domani si sta in casa a festeggiare il mio compleanno e qllo di mia suocera (ke sarebbero oggi).
ma si ve lo dico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Immagine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
inutile dire ke strempio per il meteo e per la festicciola ma con ttti e due nn c'è scampo. anke la legna ke vedete e a cui è appoggiata è purtroppo arrivata ieri e qsto mi ha impedito di saltare immediatamente in sella ma cmq son gia pieno di me al solo guardarla lucida e sfavillante. :wink:

AUGURIZZIMI :lol:
che spettacolo di bici che ti sei fatto
e per quanto riguarda la legna che c'è di sottofondo .... so di cosa parli ... scalda quando la bruci ... ma scalda assai quando la metti a posto :mrgreen:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

28q sono anke un bell'esercizio di stretching (si scrive così?) e di durata. Con i figli ke ti vogliono assolutamente aiutare anke la pazzienza viene allenata a dovere. Garantito!!!
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

complimenti per il mezzo ora non ti resta che domarlo e conoscendoti credo che in un paio di uscite il mezzo sarà completamente domato ciao a presto
NB dimenticavo non sarai come il Tarta che a costo della sua vita non ha fatto nemmeno sfiorare la sua macchina da guerra.....
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

Mù7 ha scritto:28q sono anke un bell'esercizio di stretching (si scrive così?) e di durata. Con i figli ke ti vogliono assolutamente aiutare anke la pazzienza viene allenata a dovere. Garantito!!!

per me sono 70 ql ... tutti gli anni :!: ... da
1) tagliare
2) spaccare
3) portare al primo piano (e un pò anche al secondo ...) e
4) accatastare ... e poi
5) bruciare ... che è la parte + bella in assoluto :D ...
ma alla fine ne sposto quasi 300 ...
un bell'esercizio senza dubbio ma non di stretching ... di fatica piuttosto ... che premio con una bella bottigliozza di buon vino a pranzo :mrgreen:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Simone ha scritto:POLTIDAY vicino a Como, ma non è in MTB è su BDC.
.......
TARTA ha scritto:Laticizzare una BDC :?: :?: :?:
Alfred ha scritto:@Mù: il tubeless si sta diffondendo da poco nelle bdc, quello di cui parli tu sono i tubolari, ossia coperture con la camera d'aria incorporata, che andranno poi INCOLLATI su un cerchione apposito, insomma non il massimo della comodità.
C'é gente che ha latticizzato le ruote da bdc con ottimi risultati.
@Simone: ma sai che é una buona idea? Pensavo anche ai gommoni fuoribordo, metti che becchi uno scoglio mentre fai un giro al largo!
Simone ha scritto: X Afred.........ricordati che il passeggino avrà le ruote piene, nn è che avevi già pensato di latticizzare anche quelle??
Alfred ha scritto:@Mù: quello di cui parli tu sono i tubolari, ossia coperture con la camera d'aria incorporata, che andranno poi INCOLLATI su un cerchione apposito, .........
@Simone: ma sai che é una buona idea? Pensavo anche ai gommoni fuoribordo, metti che becchi uno scoglio mentre fai un giro al largo!
:lol:
Simone ha scritto:Se andiamo avanti così un nuovo brevetto lo inventiamo...............
Mù7 ha scritto: domani si sta in casa a festeggiare il mio compleanno e qllo di mia suocera (ke sarebbero oggi).
mtbexplorer ha scritto: e per quanto riguarda la legna che c'è di sottofondo .... so di cosa parli ... scalda quando la bruci ... ma scalda assai quando la metti a posto :mrgreen:
Mù7 ha scritto:28q sono anke un bell'esercizio di stretching (si scrive così?) e di durata. Con i figli ke ti vogliono assolutamente aiutare anke la pazzienza viene allenata a dovere. Garantito!!!
mtbexplorer ha scritto: per me sono 70 ql ... tutti gli anni :!: ... da
1) tagliare
2) spaccare
3) portare al primo piano (e un pò anche al secondo ...) e
4) accatastare ... e poi
5) bruciare ... che è la parte + bella in assoluto :D ...
ma alla fine ne sposto quasi 300 ...
un bell'esercizio senza dubbio ma non di stretching ... di fatica piuttosto ... che premio con una bella bottigliozza di buon vino a pranzo :mrgreen:
:lol: Tra bdc e poltiday- trattato su tubolari e latticizzazione di Bdc e gommoni - Presntazioni alla stampa di nuova Biga - disquisizioni sulla salutare abitudine di maneggiare legna da ardere abbiamo trasformato qsto TOPiC, io x primo nèèè nel + clamoroso OFFTOPIC della storia.Alla fine ki ci va a qsto raduno manifestazione? :D
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Quale raduno? :lol:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

La meta di oggi era tutt'altro (Artavaggio e Sodadura :mrgreen: ), ma come si sa bene spesso la moglie ci mette lo zampino e allora ... giusto per non litigare di domenica :| rimandata ad altra data!
Mi sono diretto a Bergamo proprio per vedere sta "grande" manifestazione .....
beh in piazza Matteotti 4 gatti di tutte le età e bici di ogni forgia ....... la pedalata per tutti è partita alle 10 con una trentina di persone e bimbi appresso (non so se x le Cornelle oppure x la greenway del parco)
x la escursione in MTB al Parco dei Colli erano in 3 compresa la guida ... :cry: un pò triste ...
peccato la giornata meritava ... ma non sui sentieri famosi per la fangazza a san Vigilio che oggi abbondava sicuramente.
Io mi sono accontentato di girarmi i colli di Mozzo per niente battuti e rientrare a casa per pranzo
Ma voi dove eravate?
:?: :?: :?:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

mtbexplorer ha scritto:La meta di oggi era tutt'altro (Artavaggio e Sodadura :mrgreen: ), ma come si sa bene spesso la moglie ci mette lo zampino e allora ... giusto per non litigare di domenica :| rimandata ad altra data!
beh in piazza Matteotti 4 gatti di tutte le età e bici di ogni forgia ....... la pedalata per tutti è partita alle 10 con una trentina di persone e bimbi appresso (non so se x le Cornelle oppure x la greenway del parco)
x la escursione in MTB al Parco dei Colli erano in 3 compresa la guida ... :cry: un pò triste ...
peccato la giornata meritava ... ma non sui sentieri famosi per la fangazza a san Vigilio che oggi abbondava sicuramente.
Io mi sono accontentato di girarmi i colli di Mozzo per niente battuti e rientrare a casa per pranzo
Ma voi dove eravate?
io ero tra quelli che sono andati al Parco delle Cornelle, Ti ho visto Mtbexplorer ho riconosciuto adesso a bici poi eri l'unico tirato a puntino per andare anche sulla luna.
Riguarda alla manifestazione con i percori "famigliari" secondo me è stata organizzata bene, accompagnamento, furgone di supporto, pulman per il rientro e non ultimo convenzione con le cornele per entrata a 2euro il tutto senza pagare una lira (dimenticavo + in regalo magliette a tutti i partecipanti), sicuramente tutti i bambini si sono divertiti
Mi ha lasciato un po' deluso la scarsa adesione, dopotutto se una manifestazione accoglie molti consensi si è piu' invogliati a organizzarne di nuove, mettiamoci anche noi una mano sul cuore perche' in questo forum siamo iscritti in un centinaio e ci siamo presentati in 2, certo andare a fare i nostri soliti giretti è piu' divertente, pero' non lamentiamoci quando lodiamo ad esempio le zone del trentino per la loro predisposizione all'utilizzo delle bici, se a casa nostra durante manifestazioni che potrebbero dare un po' di visibilità alla nostra passione (e magari anche al nostro gruppo) non ci facciamo vedere
Dopotutto pedalo per passione e non per competizione è il nostro motto, e forse anche quello dei volontari che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione.
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Appurato che a causa del fango, la mia signora ha deciso di non aderire alla manifestazione allora.....
sveglia ore 8,00 presa decisione che si poteva uscire con la bike...
2 colpi di telefono ed ecco trovato subito chi invece aveva voglia di infangarsi...
Tarta, supermario, ghismo....
Ritrovo ore 9,00 alla Trucca.... destinazione colli, MA NON SU ASFLATO, quelli veri, quelli dove si sapeva trovare fango...
Dalla trucca colli di Mozzo (fango, fango) Monte Gussa poi su fino agli alpini, qui un po' di asfalto abbiamo dovuto accettarlo, dagli alpini giù a destra (fango, fango, fango) quindi arrivati in fondo lungo nuovi sentieri (supermario guide) ancora risalita verso città alta e chi ti troviamo Alberto (Agiac) che solo solo scendeva il tratto di strada che noi stavamo pedalando in salita, ben pulito.... ma è bastato poco fargli girare la mtb e dirgli che come noi doveva sporcare ruote, gomme ma soprattutto abiti....
e quindi via, san vigilio, poi ancora alpini, giù nel fango lungo i soliti famosi sentieri, poi città alta, aperitivo ma per completare l'opera e sporcare definitivamente tutto quello che indossavamo, su ancora a san vigilio, vetta e giù ancora per il sentiero verso sombreno, poi risalita verso l'allegrezza dove ci siamo salutati, due verso dalmine e 2 io e alberto giù lungo il sentiero dell'allegrezza fino a longuelo dove ognuno a preso la strada per ritornare a casa...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Mù7 ha scritto:

GRAN BEL MEZZO SIMO, COMPLIMENTI!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

beh, credo ke nessuno possa dirlo meglio di te ke in qlke modo hai cmq influenzato l' acquisto.
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

tintore73 ha scritto:
mtbexplorer ha scritto:La meta di oggi era tutt'altro (Artavaggio e Sodadura :mrgreen: ), ma come si sa bene spesso la moglie ci mette lo zampino e allora ... giusto per non litigare di domenica :| rimandata ad altra data!
Ma voi dove eravate?
io ero tra quelli che sono andati al Parco delle Cornelle, Ti ho visto Mtbexplorer ho riconosciuto adesso a bici poi eri l'unico tirato a puntino per andare anche sulla luna.
Riguarda alla manifestazione con i percori "famigliari" secondo me è stata organizzata bene, accompagnamento, furgone di supporto, pulman per il rientro e non ultimo convenzione con le cornele per entrata a 2euro il tutto senza pagare una lira (dimenticavo + in regalo magliette a tutti i partecipanti), sicuramente tutti i bambini si sono divertiti
Mi ha lasciato un po' deluso la scarsa adesione, dopotutto se una manifestazione accoglie molti consensi si è piu' invogliati a organizzarne di nuove, mettiamoci anche noi una mano sul cuore perche' in questo forum siamo iscritti in un centinaio e ci siamo presentati in 2, certo andare a fare i nostri soliti giretti è piu' divertente, pero' non lamentiamoci quando lodiamo ad esempio le zone del trentino per la loro predisposizione all'utilizzo delle bici, se a casa nostra durante manifestazioni che potrebbero dare un po' di visibilità alla nostra passione (e magari anche al nostro gruppo) non ci facciamo vedere
Dopotutto pedalo per passione e non per competizione è il nostro motto, e forse anche quello dei volontari che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione.
una cube (nera forse?) me la ricordo con un biker sopra abbastanza giovane (beh rispetto a me :wink: :lol: ) eri vicino al muro del palazzo mi sembra ... del resto non conoscendoti ... io cercavo il TARTA ... che invece era altrove

la mia cmq non era una critica a niente e nessuno .... bravi i volontari e chi queste manifestazioni le pensa e le attua ... peccato solo che di gente a partecipare proprio poca ...
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

mtbexplorer ha scritto:
tintore73 ha scritto:
Ma voi dove eravate?
una cube (nera forse?) me la ricordo con un biker sopra abbastanza giovane (beh rispetto a me :wink: :lol: ) eri vicino al muro del palazzo mi sembra ... del resto non conoscendoti ... io cercavo il TARTA ... che invece era altrove

la mia cmq non era una critica a niente e nessuno .... bravi i volontari e chi queste manifestazioni le pensa e le attua ... peccato solo che di gente a partecipare proprio poca ...
No sei fuori strada non ero io quello ... ero con una mtb scacciona colore verde con sopra due seggiolini con due bambini uno 2 e uno di 4 con il caschetto rosso.

scusami... non ho preso come critica il tuo messaggio solo che mi dispiace quando certe manifestazioni non hanno un gran seguito demotiva gli organizzatori a proporne delle altre soprattutto se poi sono a casa nostra.

mi aspetto pero' per l'anno prossimo una lunga processione rossa bianca con scitta mtb stezzano.
Mù7 ha scritto:

Auguri per il compleanno, e complimenti per la bici! Cosa hai dovuto promettere alla donna per la nuova bici? Adesso ricordo però..... sabato scorso week-end con la signora giusto? due giorni a martellare sotto tutti i punti di vista.............
Sabato prossimo vedremo il bolide nuovo o ai paura di graffiarlo?
BOY

Messaggio da tintore73 »

x tutti i boscaioli

ricordatevi che "il metano vi da una mano"!!!!!!
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

tintore73 ha scritto: Mi ha lasciato un po' deluso la scarsa adesione, dopotutto se una manifestazione accoglie molti consensi si è piu' invogliati a organizzarne di nuove, mettiamoci anche noi una mano sul cuore perche' in questo forum siamo iscritti in un centinaio e ci siamo presentati in 2, certo andare a fare i nostri soliti giretti è piu' divertente, pero' non lamentiamoci quando lodiamo ad esempio le zone del trentino per la loro predisposizione all'utilizzo delle bici, se a casa nostra durante manifestazioni che potrebbero dare un po' di visibilità alla nostra passione (e magari anche al nostro gruppo) non ci facciamo vedere
Hai xfettamente ragione qndo dici ke il forum era stato avvertito e solo in 2 avete partecipato ma per esempio il nostro diretur ha ricevuto un secco rifiuto dalla signora Tarta e ke doveva fare? bisogna cmq rendersi conto ke le famiglie (leggi mogli e figli dai 10-13 anni in su) solitamente in media storcono il naso alla parola biciclettata, a meno ke nn sia organizzata dal locale sciclub o oratorio e vi partecipino altre famiglie di stretta conoscenza.
A qsto va aggiunta una critica all'organizzazione.
Se nn fosse stato per il buon Tarta, io ke cmq nn son venuto x noti motivi, nn l'avrei mai saputo. e si ke sono iscritto alla newsletter del l'eco e le snocciolo una x una proprio per rimanere informato su fatti e eventi del territorio e di solito qste cose vengono ampiamente segnalate. forse gli organizzatori hanno sopravvalutato la passione cicloamatoriale dei bergamaski e forse soprattto delle bergafemmine :) (nn datemi del maskilista please). forse x qsto si sono troppo affidati al passaparola mentre se io volessi pubblicizzare una cosa del genere contatterei il bugiardino x primo e il Regazzoni x secondo. A proposito di qst'ultimo anke le pessime condizioni meteo del sabato avranno contibuito a far alzare tardi i + o cmq a nn organizzarsi.
rimane il fatto ke per inseguire la filosofia dei paesi del nord in fatto di ecosostenibilità e qndi di bikepassion, qsta è la strada giusta, magari correggendo un pò il tiro.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

tintore73 ha scritto:
Auguri per il compleanno, e complimenti per la bici! Cosa hai dovuto promettere alla donna per la nuova bici? Adesso ricordo però..... sabato scorso week-end con la signora giusto? due giorni a martellare sotto tutti i punti di vista.............
Sabato prossimo vedremo il bolide nuovo o ai paura di graffiarlo?
no no. anzi mi sa ke giocoforza sarà proprio qlla l'uscita test con la nuova biga. :wink:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

tintore73 ha scritto:x tutti i boscaioli

ma vuoi mettere il calore e il colore del focolare :?: :D
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:Appurato che a causa del fango, la mia signora ha deciso di non aderire alla manifestazione allora.....
e ki l'avrà mai sconsigliata :?: :D
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

Mù7 ha scritto:

ma vuoi mettere il calore e il colore del focolare :?: :D

ti amo ... solo per le BELLE parole che hai scritto :wink:
tutta la fatica che si fa per la legna è proprio per questo risultato
non lo cambierei per niente al mondo ..... fintanto che avrò la salute per farlo :lol:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

per quello?
faccio tutto in proprio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:
TARTA ha scritto:Appurato che a causa del fango, la mia signora ha deciso di non aderire alla manifestazione allora.....
e ki l'avrà mai sconsigliata :?: :D
partiamo da presupposto che mtb è fatica,
quindi proseguiamo col dire che fatica (ciclistica) è poco femmina...
poi aggiungiamoci le perturbazioni meteo che per 2 giorni hanno assistito le nostre zone....
inseriamo pure che lungo il percorso ci sia stata la possibilità di incontrare il fango....
valutando il mezzo con cui partecipare (una semplice BDD)....
si trae la conclusione sul perchè del forfait deciso da mia moglie....

e, personalmente penso che le perturbazioni meteo abbiano interferito sulle decisioni di molti che avrebbero voluto partecipare....
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

tintore73 ha scritto:
io ero tra quelli che sono andati al Parco delle Cornelle...
Riguarda alla manifestazione con i percori "famigliari" secondo me è stata organizzata bene... Mi ha lasciato un po' deluso la scarsa adesione, dopotutto se una manifestazione accoglie molti consensi si è piu' invogliati a organizzarne di nuove, mettiamoci anche noi una mano sul cuore perche' in questo forum siamo iscritti in un centinaio e ci siamo presentati in 2, certo andare a fare i nostri soliti giretti è piu' divertente, pero' non lamentiamoci quando lodiamo ad esempio le zone del trentino per la loro predisposizione all'utilizzo delle bici, se a casa nostra durante manifestazioni che potrebbero dare un po' di visibilità alla nostra passione (e magari anche al nostro gruppo) non ci facciamo vedere
Caspita, complimenti tintore, una bella tirata d'orecchie, ne prendo atto e ne sento il dolore, si perchè nonostante il forfait della signora, avrei potuto partecipare magari all'escursione con guida MTB...
Visto che "pedalo per passione e non per competizione", questa era l'occasione per dimostrarlo, ma proprio la passione mi ha portato a percorrere il solito giretto dove mi sono divertito, hai ragione...
Elogio chi questa manifestazione l'ha organizzata, e soprattutto chi ha voluto contribuire con la sua partecipazione....
E se l'anno prossimo si replicherà, vedrò di non mancare (e chi dice che non ci saremmo divertiti ugualmente)... anzi forse ho perso un'occasione :!: :!:
e comunque anche questo è un modo per vivere la bici che non è fatta solo di XC - DH - AM - FR ecc....
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

PEDALOPOLIS
Pedalopolis è una associazione di temerari ciclisti quotidiani. E’ nata a Bergamo con lo scopo di incentivare l’uso della bicicletta promuovendone la cultura sia pratica che teorica e creando spazi e servizi utili alla sua diffusione e conoscenza.
Pedalopolis crede nella bicicletta come mezzo privilegiato per muoversi alla riconquista degli spazi urbani occupati dal traffico automobilistico.
Pedalopolis vive la bicicletta come strumento di socializzazione e risocializzazione delle strade cittadine, bicicletta come spazio fisico e mentale.
Pedalopolis promuove la bicicletta come mezzo pulito, silenzioso, sicuro, adeguatamente veloce e altrettanto adeguatamente lento.
Pedalopolis diffonde la conoscenza ciclomeccanica della bicicletta come forma di conoscenza del mondo e di sé stessi.
Pedalopolis coltiva la cultura della bicicletta, la sua estetica e la consapevolezza della sua pratica eleganza.
Pedalopolis prova, tra molte difficoltà ma con coraggio e spirito ludico, a ritagliare spazi di ciclabilità per chi vive le strade di Bergamo e a disegnare l’immaginario di una città diversa.
Pedalopolis nasce dall’idea che i ciclisti stessi possano proporre, creare e sostenere direttamente servizi e iniziative volti a migliorare concretamente la ciclabilità della città.
Pedalopolis vuole essere un mezzo a propulsione umana di idee e di proposte che si concretizzino in partecipazione, condivisione, collaborazione e scambio, per favorire una cultura e una solidarietà ciclistica.
Se volete collaborare o iscrivervi scrivete a pedalopolis@gmail.com.
La tessera associativa costa 10 € e ha validità annuale.
----------------
TEO
NEO
NEO
MTB: Saltafoss

Messaggio da TEO »

Mù7 complimenti per il mezzo e TANTI AUGURI
Rispondi