porcodighel, ho letto solo ora..... porcodighel... porcodighel
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Batt non dirmi che hai preso la bici con il motorino ,,,
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Batt-Bike...BELLISSIMA!!!
Provata ieri sera ,La migliore full che abbia mai provato finora.
MA....per me un po' piccola ( sono 1,87 circa ) ,soprattutto di cavallo,anche alzando la sella mi ci sento troppo appollaiato sopra... ( non faccio 2 volte lo stesso errore,Rallon docet ).A malincuore devo lasciare
Se interessati contattate BATT...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Se Mi ritiri Specialized. gary ficher. ciocc. triciclo e monopattino e compenso in usd magari forse...... Scherzi a parte gran bel mezzo, e gran bel prezzaccio, ma di questi tempi le finanze sono quello che sono. Sicuramente qualcuno riuscirà a far Suo quest'affare; ciaoooo