Non e' stata proprio una pedalata,cioe',non solo....
E stata una gita di lavoro/piacere...E c'e' stata anche una piccola pedalata....
Ma credo che interessi a tutti dare un'occhiata nel prossimo anno di bici,no???
@Sal...Pucchiacchie standiste meritevoli quest'anno zero...Ma c'era in giro qualcosa di notevole fra le visitatatrici ( pero' pudie mia fermas a fotografale... )
@Daft Paolo : A Fabien Barel (troppo alla mano !!!) ho fatto giusto i complimenti,ma era con un altro tipo,mi sa' che era uno importante ,
la Canyon Strive Team era proprio la SUA,quella che usava per le gare,era sold out sul sito,
Si,la migliore enduro del prossimo anno penso che sara'la Genius lt,
Concordo sul carro della Cube,ma il prezzo non e' malvagio,cosi' come la livrea secondo me...
Le migliori credo che siano :
Scott Genius LT,
Ibis Mojo HDR,
Lapierre Spicy dalla 527 in su...
Ma tantissime altre che non conosco dovrebbero essere delle GRAN BICI!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
jomark ha scritto:@Sal...Pucchiacchie standiste meritevoli quest'anno zero...Ma c'era in giro qualcosa di notevole fra le visitatatrici ( pero' pudie mia fermas a fotografale... )
@Daft Paolo : A Fabien Barel (troppo alla mano !!!) ho fatto giusto i complimenti,ma era con un altro tipo,mi sa' che era uno importante ,
la Canyon Strive Team era proprio la SUA,quella che usava per le gare,era sold out sul sito,
Si,la migliore enduro del prossimo anno penso che sara'la Genius lt,
Concordo sul carro della Cube,ma il prezzo non e' malvagio,cosi' come la livrea secondo me...
Le migliori credo che siano :
Scott Genius LT,
Ibis Mojo HDR,
Lapierre Spicy dalla 527 in su...
Ma tantissime altre che non conosco dovrebbero essere delle GRAN BICI!!
ho 6 biglietti ingresso gratuito, propongo una visita di gruppo per sabato 21 settembre...
1. tarta
2.
3.
4.
5.
6.
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014