@Elio: abbiamo cercato di seguire le tue tracce, e devo dire che nella parte finale, nn le abbiamo proprio trovate . Forse xchè siamo usciti dal sentiero??? Va beh l'importante l'è riaaaaaaaaaa
P.S. Fammi sapere quando hai intenzione di salire al Tagliaferri che devo concludere il giro
Grazie a tutti, ho ancora nella mia testa le immagini dei panorami dell'alta val sedornia, stupenda!!
Un gruppo variegato ma compatto, aspetto la replica per l'anno prossimo
belle le foto!! le attendo!
elio ha scritto:Se riesco a buttar giù dalle spalle il bradipo,penso a domenica 25 o in alternativa 1 settembre,tutto dipende comunque dal meteo.
Magari un sabato 24??
La mia condizione di umile bottegaio mi preclude a priori di godere del privilegio di poter scegliere tra ben due opzioni per il fine settimana.Mi piego alla mia sorte e faccio di necessità virtù,levandomi ad ore antelucane per poter far durare più a lungo la domenica.Ada un pò te come me so ridusit per n'da fò in bici.
elio ha scritto:Se riesco a buttar giù dalle spalle il bradipo,penso a domenica 25 o in alternativa 1 settembre,tutto dipende comunque dal meteo.
"se so mia de pis" tagliaferri 1 settembre, potrei?!?!?!?!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Per il rispetto,la considerazione,l'importanza e aggiungerei la sudditanza verso la sua figura istituzionale nel team, mi piego(non fino ai canonici 90/91°)ai suoi desiderata.Perciò lascio a Lei il dar fiato alle trombe e comunicare al resto del mondo la conferma per l'uscita del 1 settembre.Boh!Adess an gà doma de sperà n'del tep.
elio ha scritto:..comunicare al resto del mondo la conferma per l'uscita del 1 settembre.Boh!Adess an gà doma de sperà n'del tep.
xkè il 25 vorrei andare a trovare il Gianpietro...
e se il 1° non piove ci farei veramente un bel pensiero, staccando il secondo dal blocchetto di 10 che la mi ha dato in consegna la scorsa settimana...
anche perchè mi sono perso la precedente edizione...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Provato percorso del Giup.durante la settimana di alpeggio e come da caratteristica di Piazzatorre non esiste un metro in piano.Veramente un bel tracciato che potrebbe prestarsi a gara con un paio di ripetute.
Ci sarà da fare i conti con http://forum.valbrembanaweb.com/meteo-a ... ml#p224890
elio ha scritto:Provato percorso del Giup.durante la settimana di alpeggio e come da caratteristica di Piazzatorre non esiste un metro in piano.Veramente un bel tracciato che potrebbe prestarsi a gara con un paio di ripetute.
Ci sarà da fare i conti con http://forum.valbrembanaweb.com/meteo-a ... ml#p224890