Ieri domenica 18 agosto, durante la pedalata, mi è stato chiesto se facciamo un gruppetto per partecipare alla manifestazione dell'amico Giupponi.
So che hanno già dato l'adesione: Ronzino e Sabrina, come gruppo Mtb Cai Valserina, x chi vuole possiamo fare un gruppetto come Mtb Stezzano Team:
facciamo che ho già delle adesioni:
1. Tarta
2. No liimit
3. Alberto
4. Ghismo
5. Italo59
6.
Qui potete leggere il regolamento
http://www.piazzatorreskiarea.com/backo ... o%20ok.pdf
Possono prendere parte a tale rassegna anche coloro che, qualora non in possesso della tessera di cui sopra, attestino ed autocertifichino di godere di buona salute e di non presentare controindicazioni in atto o pregresse obiettivabili tali da controindicare la pratica di attività
sportive non agonistiche.
Quota di partecipazione.
€15,00 la quota comprende: Iscrizione alla Manifestazione, pacco gara con gadget, materiale tecnico e di consumo; assistenza meccanica, medico-sanitario, radio soccorso, ristori sul percorso e all'arrivo.
Modalità di pagamento.
Presso l’Ufficio Turistico di Piazzatorre dal 21/07/2013 fino ad un’ora prima della gara
Percorso Lungo Km 21,300 dislivello totale 830 mt.
Piazzatorre centro, Tagliata, Ghiaione, Rossanella, Prato Mulino,Bar Seggiovie, Foppa, Ufficio Turistico, Piazzole, Ronchi, Fontana di Pegherolo, Chiesa, Centro, Chiesa di Santa Lucia, Bar Seggiovie, Foppa, Ufficio Turistico, Piazzole, Ronchi, Fontana di Pegherolo, Chiesa, Centro, Chiesa di Santa Lucia arrivo
Conviene arrivare a Piazzatorre con il modulo iscrizione già compilato
SIA BEN CHIARO CHE NOI PARTECIPIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE,
anzi aggiungo, noter an va a fa ù gir...
ho già contattato il Gianpietro via cell... sarebbe contento di una eventuale nostra presenza.
chi ha voglia di venire?
[3bmeteo][/3bmeteo]
speriamo nel tempo...
primo ammassamento: ore 7,00 cimitero stezzano