Bei tempi quando io e Daniela facevamo questo giro ad inizio stagione quando non eravamo del tutto allenati, allora andavamo forte .... poxxx paletta mi mancano quei periodi
Il Tremalzo e discese ... fatti in tutte le salse, alla fine la trak di alca è la migliore, anc
he se si sale con biciclettone da 14 kg e oltre, con copertoni da 2.4 (come la mia) ... si può fare; certo la gambetta ci deve essere. Il panorame però è impagabile; per la cronaca la Ponale è considerata uno dei 10 trak mtb più belli d'Italia.
Sempre fatto tutto anche noi senza protezioni (certo ad averle è meglio), Daniela addirittura ai tempi aveva la front.
Il sentiero "della trota" è bello baxxxxxx ma fattibile (fatto 10 giorni fa con allenamento da cesso) il "brutto" è che finisci sulla provinciale lontano 5 km da Riva, a questo punto ti pippi tutto l'asfalto con gallerie (bruttissime in bici e tra l'altro vietate sulla carta). Mi sfugge invece il "Giacomo bis", magari l'ho fatto ma non memorizzo.
Anche il 601 l'ho fatto nei giorni scorsi, ma ... devo dire che non mi ha fatto impazzire, troppo lento, roccioso e con "rolling stones": pietre smosse e ribelli. Tant'è che a metà abbiamo tagliato per il DH "The Skull" in Val del Diaol. Quello che inoltre non mi è piaciuto del 601 è che continui stupidamente a tagliare la strada, dovendo pure tutte le volte scendere perchè han messo ste paletti di mmerda (giustamente)