http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/257
[mtbforitin]257[/mtbforitin]
vediamo se qualche valoroso ha voglia di accompagnarmi ??
Naturalmente andatura turistico-blanda

anch'io sarei venuto ma sono al mareeeeeeFra ha scritto:@Alca: perchè esco domenica....dato che mio marito esce Sabato... se no venivo io con te!!!!!!!!![]()
![]()
Ta set mia normal!!!!
Brao Alca!!Sempre piu'in alto!!alca ha scritto:Che giornatona di all mountain![]()
![]()
![]()
![]()
Il meteo questa volta ha dato il meglio![]()
![]()
Parcheggiato al centro sportivo di Schilpario sono partito verso il passo del Vivione. La temperatura questa mattina segnava 10 gradi, ma x la salita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giunto al passo ho iniziato il sentiero 416 Antonio Curò, sinceramente nn l'ho pedalato molto. penso che tra sali e scende ho spallato un'ora buona. Ma la vista delle montagne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che MERAVIGLIA !!!!!!!!!!!
Arrivato al Passo del Gatto mi sono fermato 10 minuti di![]()
![]()
![]()
Raggiunto il lago del Venerocolo ho preso il sentiero 414, da qui giù fino a Schilpario.
Discesa tecnica, con tornanti stretti, qualche pezzo esposto, ma tutto fattibile in sella. 1000 mt di discesa verso la valle del Vo.
tirando le somme :
-Schilpario
-Miniere
-Rifugio Bagozza
-Passo del Vivione
-Passo del Gatto
-Laghetti del Venerocolo
-Val di Vò
-Ronco
-Schilpario
32 km
1260 mt di salita
Speriamo entro l'inverno di ripetere la salita con l'aggiunta del Tagliaferri e la discesa del percorso suggerito da Elio. Nn solo
Dopo il passo del Gatto dalla parte opposta saliva un altro temerario byker Bruno, è bello fermarsi appoggiare la mtb e scambiare impressioni e raccontare i vari percorsi fatti. Certo io sono ancora acerbo quindi nn posso decantare molte avventure, ma il collega incontrato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per ora inserisco questa foto,
Passo del Gatto 2414 mt
X le altre quando rientro le inserirò
Mi accodo a Mària .... se me lo dicevi NON TI AVREI ACCOMPAGNATO, ma almeno ti avrei tenuto d'occhio da Barzesto !!!