Mi presento...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
corradinho
- NEO

- MTB: Cube LTD pro 29
Mi presento...
Buona sera a tutti,
Sono un terun trapiantato per lavoro nella vostra bella provincia che, dopo 10 anni sento anche un po' mia...
Mi sono appassionato alla mtb da un paio d'anni (ne ho 34) ed è diventata una droga..
Ho una front da 29 pollici e girando praticamente quasi sempre da solo, è raro che io mi avventuri in percorsi difficili anche perchè non ho mai avuto un "guru" della mtb da seguire e, le volte in cui mi sono avventurato, me ne sono pentito perchè ho pensato "se mi spezzo un unghia (diciamo unghia ...sgrat sgrat...) nel bosco chi c... mi viene a prendere"?
Mi sono iscritto al forum per poter conoscere gente per uscite ed imparare un po' di tecnica off road visto che faccio solo percorsi in cui la tecnica necessaria è pari a 0... Credo di aver fatto un po' di gamba (forse nulla in confronto a quello che leggo di voi), ma quello che mi manca è proprio l'avventura per sentieri un po' più complicati (fattibili con la mia frontina)...
Spero che mi accogliate nella vostra famiglia.
Corradinho
Sono un terun trapiantato per lavoro nella vostra bella provincia che, dopo 10 anni sento anche un po' mia...
Mi sono appassionato alla mtb da un paio d'anni (ne ho 34) ed è diventata una droga..
Ho una front da 29 pollici e girando praticamente quasi sempre da solo, è raro che io mi avventuri in percorsi difficili anche perchè non ho mai avuto un "guru" della mtb da seguire e, le volte in cui mi sono avventurato, me ne sono pentito perchè ho pensato "se mi spezzo un unghia (diciamo unghia ...sgrat sgrat...) nel bosco chi c... mi viene a prendere"?
Mi sono iscritto al forum per poter conoscere gente per uscite ed imparare un po' di tecnica off road visto che faccio solo percorsi in cui la tecnica necessaria è pari a 0... Credo di aver fatto un po' di gamba (forse nulla in confronto a quello che leggo di voi), ma quello che mi manca è proprio l'avventura per sentieri un po' più complicati (fattibili con la mia frontina)...
Spero che mi accogliate nella vostra famiglia.
Corradinho
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Mi presento...
vediamo un po...
34 anni
2 anni di apprendistato in solitaria
29 pollici...
va be dai, sei arruolato...
p.s.: evita di spezzarti le unghie, soprattutto dopo che le hai pitturate
non è bello

34 anni
2 anni di apprendistato in solitaria
29 pollici...
va be dai, sei arruolato...
p.s.: evita di spezzarti le unghie, soprattutto dopo che le hai pitturate
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
corradinho
- NEO

Ma dai? Solo queste tre cose possono bastare? Pensavo di dover fare flessioni con lo schiaffo, trazioni alla sbarra, guadi e tuffi nei laghi ghiacciati....
Grazie Sig. Tarta
Grazie Sig. Tarta
-
corradinho
- NEO

È un po' che lo seguo, anche se mi sono iscritto soltanto oggi... ma non mi piacerebbe dover fare la zavorra... Comunque vorrei provare ad uscire con qualcuno di voi... Mal che vada torno indietro..
Grazie per il benvenuto
Grazie per il benvenuto
Benvenuto!!
Pensa che io parto da cremona per fare zavorra ......
... è per ora non mi hanno ancora cacciato ...

Pensa che io parto da cremona per fare zavorra ......
-
corradinho
- NEO

Ramos ha scritto:Benvenuto!!
Pensa che io parto da cremona per fare zavorra ......![]()
... è per ora non mi hanno ancora cacciato ...
![]()
![]()
![]()
![]()
mmm...non mi fido di voi.... Non me la raccontate giusta...
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
weeeeee ciao
Un matto in + nel gruppo è sempre il benvenuto
Se ti piacciono anche le uscite in notturna......
un paio alla settimana si fanno....e i lupi della notte vogliono far crescere il "BRANCO"

Un matto in + nel gruppo è sempre il benvenuto
Se ti piacciono anche le uscite in notturna......
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
corradinho
- NEO

Grazie Serper...SERPER ha scritto:weeeeee ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un matto in + nel gruppo è sempre il benvenuto![]()
![]()
Se ti piacciono anche le uscite in notturna......![]()
![]()
![]()
un paio alla settimana si fanno....e i lupi della notte vogliono far crescere il "BRANCO"
![]()
![]()
![]()
Per le notturne, ne ho fatta qualcuna, ma sempre roba moooolto easy finalizzata alla sbronza ed alla magnata finale... niente sentieri....
Questa è di giovedì.. Ovviamente i titoli nel video sono goliardici...
http://youtu.be/hSw3XQsisUM
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
ciao biker qua trovi la gente giusta per uscire e crescere(pedalando) e tanti sentieri nuovi..l
la zavorra non è un problema,una volta arrivati in cima la lasciamo cadereeeee
ciao e benvenutoooooo
la zavorra non è un problema,una volta arrivati in cima la lasciamo cadereeeee
ciao e benvenutoooooo
credo negli angeli ,ma frequento diavoli
-
corradinho
- NEO

Grazie Gigi e Roberto... Spero di uscire presto con tutti voi..
- Michele Zampieri
- NEO

- MTB: Scott Genius 30
Ciao Corradinho,
dal nome avrei detto brasiliano.....,poi ci spiegherai la scelta, ma gari dopo una notturna e seduti davanti ad una bella birra.
Comunque benvenuto, io arrivo da Biella e per me le notturne sono essenziali, a presto in sella.

dal nome avrei detto brasiliano.....,poi ci spiegherai la scelta, ma gari dopo una notturna e seduti davanti ad una bella birra.
Comunque benvenuto, io arrivo da Biella e per me le notturne sono essenziali, a presto in sella.
Michele
Il Barba
Il Barba
-
ivan.cosmico
- BOY

- MTB: Trek 4-Santa C.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Benvenuto anche da parte mia
Se hai un pò di gamba e vuoi cominciare a vedere percorsi stupendi e conoscere gente nuova e simpaticissima aggregati all'epic tour del p.sso Nota e P.sso Tremalzo a settembre.
Andatura turistica, paesaggi da favola, ma anche tanta fatica da condividere.
Però informati bene su km dislivello ecc. ecc. ecc. è facile far diventare una bell'uscita in una pessima uscita !!!
X qualsiasi info chiedi pure.
Cmque benvenuto speriamo di beccarci presto in sella !!!!

Se hai un pò di gamba e vuoi cominciare a vedere percorsi stupendi e conoscere gente nuova e simpaticissima aggregati all'epic tour del p.sso Nota e P.sso Tremalzo a settembre.
Andatura turistica, paesaggi da favola, ma anche tanta fatica da condividere.
Però informati bene su km dislivello ecc. ecc. ecc. è facile far diventare una bell'uscita in una pessima uscita !!!
X qualsiasi info chiedi pure.
Cmque benvenuto speriamo di beccarci presto in sella !!!!
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Ho una front da 29 pollici e girando praticamente quasi sempre da solo, è raro che io mi avventuri in percorsi difficili anche perchè non ho mai avuto un "guru" della mtb da seguire.
Uei! Giovane spiritoso.Quello che il signor Tarta si è dimenticato di ricordare come rito iniziatico è quel famoso esercizio ginnico,che consta nel raggiungere con gesto elegante e nel minor tempo possibile il recondito sito dove custodisci la pecunia per mezzo della quale poterci liberare,con prodiga attenzione,della inesauribile sete che ci perseguita al temine di tutte le nostre uscite.corradinho ha scritto:Ma dai? Solo queste tre cose possono bastare? Pensavo di dover fare flessioni con lo schiaffo, trazioni alla sbarra, guadi e tuffi nei laghi ghiacciati....
Grazie Sig. Tarta
Ora che tutto sai.....giammai dimostrati di corto braccio!
Dighe be Tarta?...
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
Ad honorem elio
----------------
----------------
-
corradinho
- NEO

Bene... Soddisferò allora la vostra sete con liquidi che non abbiano gradazione alcolica inferiore ai 4,7º...
Per l'epic tour di cui sopra vorrei qualche info in più...
Grazie per l'accoglienza....
Per l'epic tour di cui sopra vorrei qualche info in più...
Grazie per l'accoglienza....
-
corradinho
- NEO

Sbaglio o è spam?estoy ha scritto:Ho una front da 29 pollici e girando praticamente Ralph lauren españa quasi sempre da solo, è raro che io mi avventuri in percorsi difficili anche Ralph lauren polo perchè non ho mai avuto un "guru" della mtb da seguire.
- Michele Zampieri
- NEO

- MTB: Scott Genius 30
vedi Tarta che non sono l'unico a vederlo ancora!!!!!!!!!!corradinho ha scritto:Sbaglio o è spam?estoy ha scritto:Ho una front da 29 pollici e girando praticamente Ralph lauren españa quasi sempre da solo, è raro che io mi avventuri in percorsi difficili anche Ralph lauren polo perchè non ho mai avuto un "guru" della mtb da seguire.
ancora un saluto a Corradinho
Michele
Il Barba
Il Barba
Ciao! benvenuto anche da parte mia: ho una front 29 e sono lenta come una lumaca ..... non mi hanno ancora cacciata nè picchiata
quindi direi proprio che c'è posto per tutti

Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
-
corradinho
- NEO

Grazie Morris... Vediamo se riuscirò io a farmi pestare...Morris ha scritto:Ciao! benvenuto anche da parte mia: ho una front 29 e sono lenta come una lumaca ..... non mi hanno ancora cacciata nè picchiata![]()
quindi direi proprio che c'è posto per tutti
![]()
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
Anche da parte mia un grazie a Morris...
----------------
----------------