Il contenitore dei filmati che trovo in rete.
Filmati di gare, filmati di pazzi che si divertono in sella ad una biciclatta...
Ma non filmati delle pedalate del gruppo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
michele sicuramente questi biker non avrebbero problemi à fare i tornantini di giovedi sera,guarda poi il passagggio finale che spettacolo,senza problemi,wwaww!!!!!!!manici manici!
Devo ammettere che sono veramente bravi, ma bravi bravi
l'ultimo passaggio è veramente stretto tipo il nostro, questo significa che non è impossibile
basterebbe essere capaci
Sono veramente dei MOSTRI....... ma sono umani se non sbaglio
Io sono sempre stato dell'idea, che se una persona riesce a fare una qualsiasi "performance", qualsiasi essa sia, sicuramente quando è nato aveva le nostre stesse capacità !!!!!
E allora........se riescono loro......... PERCHè NON POTREMMO RIUSCIRE ANCHE NOI ???!!!??!! La differenza tra un passaggio riuscito e uno no, la fà solo il "TEMPO"dedicato a tale scopo....
Al massimo faremo una capottata in più ma se me proa mia, de sighur en ghe rierà mai....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
esatto serper,ci vuole solo pazienza e riprovare riprovare riprovare,l'importante è essere convinti di potercela fare prima o poi,usando anche là testa
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014