TARTA ha scritto:osti.... bo... pota... porcodighel... ma... ziopovero... però... insomma... alsumia... diaolporco...
l'è lonek de che sto a ca, se egne la moer la ma copa...
però... alsumia... porcodighel... ma... osti... insomma...pota... dialporco... pota
Dai tegnela mia longa...ona olta che te set copat.....te egnet bù per un otra capada.
"...volete la mia morte, ma io resisterò..." Silvio Pellico - Le mie prigioni - Cap. III
"...vorrei la tua..., non so resistere..."
il più noto "Silvio" Pelvico - Le mie prigioni - traduzione di Cipriano Rocco
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Spiderman ha scritto:ALCA, per che ora è previsto il rientro?
Se partiamo alle 7:00 e nn ci sono intoppi meccanici o di altro genere calcola 7 ore.
Piccola premessa, l'ultima volta ho sforato di due ore buone come tempistica a fare il Blum.
Mi dispiace serper ma nn riesco prima di ferragosto.
Mal che vada ci becchiamo su agli spiazzi, cosi ti conosco (finalmente) e vedo il tuo nuovo mezzo. Certo che sostituire una Merida nn è facile !!!
Se partiamo alle 7:00 e nn ci sono intoppi meccanici o di altro genere calcola 7 ore.
Piccola premessa, l'ultima volta ho sforato di due ore buone come tempistica a fare il Blum.
Mi dispiace serper ma nn riesco prima di ferragosto.
Mal che vada ci becchiamo su agli spiazzi, cosi ti conosco (finalmente) e vedo il tuo nuovo mezzo. Certo che sostituire una Merida nn è facile !!!
Alca... io intendevo che se mi arriva la neo prima di ferragosto ci sarò anche io, altrimenti con la merida senza cerchio posteriore mi viene difficile starvi dietro
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Heylà Bikers..
sono nuovo nel forum, su consiglio di amici di ruotegrasse..
Se nn ci saranno imprevisti dell'ultimo minuto sarò sicuramente dei vostri.. ..ad un all mountain di questo calibro vicino a casa nn posso di certo mancare
ps. ritrovo ore 7.00 a villadogna.. dove di preciso?
..ИΞLL'ιИCΞЯГΘ ГιΞИι ΛPΞЯГΘ..
I don't try to ЯιDΞ better than anyone else..
I only try to ЯιDΞ better than myself..
SERPER ha scritto:Alca... io intendevo che se mi arriva la neo prima di ferragosto ci sarò anche io, altrimenti con la merida senza cerchio posteriore mi viene difficile starvi dietro
Sono in ferie
So sturditttttttt !!!!
Speriamo che allora nasca la tua nuova piccolina !!!!!
Cosi al passo degli Omini mega gruppone !!!!!!
XDenny ha scritto:Heylà Bikers..
Se nn ci saranno imprevisti dell'ultimo minuto sarò sicuramente dei vostri.. ..ad un all mountain di questo calibro vicino a casa nn posso di certo mancare
Amici di Ruotegrasse ???? Vogliamo i nomi !!!!
Scherzo
Benvenuto nel mega gruppone
Per il ritrovo, io farei : Ore 7:00 ci troviamo a Gromo nel parcheggio a sx prima della salita che va agli Spizzi.
Almeno cosi scaldiamo un pò le gambe, e quando scendiamo dalla mulattiera dagli Spiazzi arriviamo diretti alle macchine x la birrazza
Ma sei in aria ALCA, sono a casa in ferie da quasi tre settimane e Mi proponi questo bel giretto proprio il venerdi che devo lavorare???? Aspetto nuove proposte ma solo di sabato, dato che in estate la priorità la Domenica è per la FAMILY. Buon divertimento a tutti. Cioooo
XDenny ha scritto:Heylà Bikers..
benveniuttttttoooooo "cugino" ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io vengo da Ponte Selva, praticamente confina con Villa D'Ogna, per cui vengo direttamente con la biga..
allora se vi trovate alle 7.00 a gromo, io vi aspetterei proprio dove comincia la salita che va a Oltressenda ovvero li a
Villa D'Ogna alla rotondina con il bivio per la strada che sale, per le 7.30 circa.. poi quando arrivate arrivate, io sarò già li.. https://www.google.it/maps/ms?msid=2062 ... 3,0.004823
In questo modo nn arrivo già scoppiato al punto di partenza ..
..ИΞLL'ιИCΞЯГΘ ГιΞИι ΛPΞЯГΘ..
I don't try to ЯιDΞ better than anyone else..
I only try to ЯιDΞ better than myself..
Ci tenevo a dare voce all esperienza e ai commenti ricevuti da un veterano
della MTB e dell all mountain. In merito al giro proposto, dice giustamente di tener presente:
"In primis,accertati che i tutti i partecipanti siano realmente consapevoli di cosa significa spingere e portare la bici per 2 ore abbondanti.
Il primo tratto nel bosco è veramente una mazzata,poi si può riprendere fiato,ma rimane comunque il fatto che il dislivello è parecchio e l'ultima parte si copre col portage.
Un'altra criticità è la discesa del ghiaione su terreno poco stabile per via del fondo su sfasciume di roccia.Alcuni probabilmente lo discenderanno a piedi(che forse è anche più sicuro).
Per ultimo rimane il bosco.Se c'è asciutto almeno da un paio di giorni troverete un toboga entusiasmante visto che il fondo è costituito da un tappeto di aghi di pino,e con la pendenza notevole il grip sarà assicurato.Se invece il meteo rema contro diventa una maledetta saponetta molto scivolosa."
X conto mio nn posso fare altro che ringraziare il veterano x i suoi consigli, x gli altri lascio spazio alle vostre riflessioni.
E come dice o scrive uno con cui ho condiviso il Grem a Giugno
"è un giro fra amici, si va in mtb per strade e sentieri di montagna..
tutti sono benvenuti, tutti sono responsabili di sè..."
Io vengo da Ponte Selva, praticamente confina con Villa D'Ogna, per cui vengo direttamente con la biga..
allora se vi trovate alle 7.00 a gromo, io vi aspetterei proprio dove comincia la salita che va a Oltressenda ovvero li a
Villa D'Ogna alla rotondina con il bivio per la strada che sale, per le 7.30 circa.. poi quando arrivate arrivate, io sarò già li.. https://www.google.it/maps/ms?msid=2062 ... 3,0.004823
In questo modo nn arrivo già scoppiato al punto di partenza ..
Ok x il ritrovo.
Speriamo nella clemenza del meteo
Al P.sso del Gatto ho fatto fuori un raggio della ruota anteriaore. Speriamo di trovare un mec aperto questa settimana
Domanda a voi che ve ne intendete di +,
Se nn dovessi trovare nessuno e utilizzare la ruota senza un raggio, che succede ??
Vado a deformare la ruota ??
Alca..... io sono partito per fare L'Ables 3000 sabato scorso con - 3 raggi del posteriore non ero tranquillo per tutto il giro, ma alla fine la mia "vecchia" mi ha riportato alla macchina con il sorriso sulla bocca
Domani...... 99,9% mi arriva la neonata perciò penso di far parte del gruppo venerdì
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
x il Raggio, sistemato questa mattina da Penguin Bike a Ponte Selva Parre.
Grandissimo, gentilissimo e velocissimo.
La specy è pronta x il passo degli Omini
Il meteo x ora sembra favorevole, chiama temporale alle 16/17. Dovremmo essere già al bar a sorseggiare la birrazza
Non tiratemi il collo però
Tra il fermo forzato :stxx: ..le varie costinate ...con annessi e connessi e la "neonata" mi sà che non sarò in perfetta forma va beee daiii.... al massimo me specì
raga anche se al 50% cercherò di esserci al massimo faccio compagnia al serper nelle retrovie (pure il sottoscritto giovedi deve farsi una giornata pesantissima a base di costine e tutto quanto segue )dimenticavo pure la serata di ballo ci sentiamo ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!