ciao a tutti da Cris
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
ciao a tutti da Cris
ciao a tutti da Cris bassa bergamasca , con il nostro gruppetto pedaliamo quasi sempre verso il lago d'iseo , conosciamo qualche zona da voi descritta , monte misma . san giovanni delle formiche selva di zandobbio .Comunque buone pedalate a tutti :D
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Re: ciao a tutti da Cris
ciao cris e benvenuto!
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ciao cris, a te e al TUO GRUPPETTO
anzi meglio ancora se il vostro bel gruppetto un giorno decide di allargarsi ed incontrare altri biker, qui siete i benvenuti... e se volete aggregarvi o avete proposte da suggerire, basta segnalarle nel forum... e si trova sicuramente l'occasione per pedalare insime
come dico sempre e a tutti il nostro moto è
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE...
nel quale si ritrova il vero spirito del nostro gruppo
anzi meglio ancora se il vostro bel gruppetto un giorno decide di allargarsi ed incontrare altri biker, qui siete i benvenuti... e se volete aggregarvi o avete proposte da suggerire, basta segnalarle nel forum... e si trova sicuramente l'occasione per pedalare insime
come dico sempre e a tutti il nostro moto è
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE...
nel quale si ritrova il vero spirito del nostro gruppo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
infatti anche noi pensavamo di allargare i nostri giri in zone che non frequentiamo ,tipo i colli di bergamo o il monte canto . e per questo bisogna conoscere gente nuova . Noi facciamo sia asfalto ,possibilmente senza macchine .e sterrati sia in Franciacorta che lungo i sentieri del fiume Oglio, al di qua e al di la del lago .per il momento vi leggo volentieri 
chi va piano va sano e va lontano.
ciao Cris. Noi pedaliamo dove ci portano le ruote, le gambe, e il manico. Tra i colli di bg e qlli verso il Sebino nn cambia molto, qndi come ha detto Tarta nn mankerà occasione di pedalare insieme se segui il forum. 
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
:P Ciao Cris e benvenuto a te e il tuo gruppetto con la quale condividete la nostra stessa passione e poi a presto come dice Tarta e Mu' con noi per un'uscita insieme.... Ciao Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Viste le vostre foto su picasa, be... non male....
ma quelle del GST sono le migliori
ma quelle del GST sono le migliori
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------