NUovo, vecchio Biker
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: Muesling
NUovo, vecchio Biker
Ciao a tutti,
Mi chiamo Giovanni, ho 39 anni, abito a Stezzano da un paio d'anni e sono un vecchio/nuovo biker.
Vecchio nel senso che ho cominciato a fare MTB circa vent'anni fa, ed ho proseguito fin quasi al matrimonio (5 anni fa); nuovo nel senso che quest'estate ho tolto la vecchia Trek 9500 dal chiodo ed ho ricominciato ad uscire (brevi sgambate con moglie e figlia di 3 anni al seguito); adesso poi mi ha ripreso la voglia di MTB e mi sto costruendo la mia nuova bici, utilizzando quanto utilizzabile dalla vecchia su un nuovo telaio (Muesing offroad AXC).
Spero di rimettermi in forma presto e di incominciare ad uscire con voi.
Ciao a tutti di nuovo
Mi chiamo Giovanni, ho 39 anni, abito a Stezzano da un paio d'anni e sono un vecchio/nuovo biker.
Vecchio nel senso che ho cominciato a fare MTB circa vent'anni fa, ed ho proseguito fin quasi al matrimonio (5 anni fa); nuovo nel senso che quest'estate ho tolto la vecchia Trek 9500 dal chiodo ed ho ricominciato ad uscire (brevi sgambate con moglie e figlia di 3 anni al seguito); adesso poi mi ha ripreso la voglia di MTB e mi sto costruendo la mia nuova bici, utilizzando quanto utilizzabile dalla vecchia su un nuovo telaio (Muesing offroad AXC).
Spero di rimettermi in forma presto e di incominciare ad uscire con voi.
Ciao a tutti di nuovo
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: NUovo, vecchio Biker
uao, uao, uao, uao, uao....
un nuovo biker stezzanese.... questo mi entusiasma in modo particolare, visto che non sono mai riuscito ad essere profeta un casa...
non vedo l'ora di vederti nel gruppo a spedalazzare da qualche parte.
Benvenuto, ma voglio ricardare anche a te che il moto del gruppo è....
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
A presto crocco
un nuovo biker stezzanese.... questo mi entusiasma in modo particolare, visto che non sono mai riuscito ad essere profeta un casa...
non vedo l'ora di vederti nel gruppo a spedalazzare da qualche parte.
Benvenuto, ma voglio ricardare anche a te che il moto del gruppo è....
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
A presto crocco
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Ciao crocco e ben arrivato tra noi,spero di incontrarti presto in sella....Ciao da buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Benvenuto anche da Teo..
pedalate di salute, un toccasana x la mente e lo spirito, sempre in allegria. benvenuto
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ciao, benvenuto tra noi!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")