ronzino ha scritto: michele e compani,per chi verrà giovedi sera avrei intenzione di farti fare una discesa,suuuperrr,però prima!ciclabile clanezzo capizzone,salita 11km capizzone bedulita costa imagna e poiiii discesa per cornabusa dà brivido per psg e tornantini! prima riusciremo à partire e meglio sarebbe almeno là discesa non là si fà al buio! ci sentiremo via tel
Come già detto via sms a Ronzino io ci sono.
Almenno 5 vie alle 18,45, poi via con calma perchè non sono niente in forma.
@salukkio se vieni manda un sms che ti aspettiamo.
Fantastico, veramente fantastico
non ho altro da dire veramente un giro con tutto compreso
ma voglio una promessa, dobbiamo rifarlo presto perchè voglio riprovare i passaggi che abbiamo lasciato indietro, almeno 2 su 3 dobbiamo farli.
Grazie a tutti per la compagnia e a Ronzino per la scelta magnifica del giro.
Salukkio ha scritto:Ieri la discesa si è trasformata in un campo di allenamento per il trial e il nose-press.
Da parte mia, pessimi risultati ma mi rifarò.
non sei l'unico, abbiamo rinunciato anche noi dove hai rinunciato tu, per cui
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ho chiuso solo un paio di tornanti eppure mi sono molto divertito.
É sempre un piacere osservare "quelli veri" .
Grazie a tutti della compagnia e soprattutto a Sal che mi ha fatto compagnia in salita, da traino in pianura (quasi non pedalavo ) e da assistenza quando ho fracassato il faro
ronzino ha scritto: booo sentiamo pure michele zampieri se gli và bene il mercoledi,per mè è uguale-giro??blello-brembilla???
Osti un bella discesa in stile ronzino. ma è quella che in notturna ci siamo fermati a suonare il capanello al collega di qualcuno?
pero' basta che te me det ol tep de ria a almenno !
tintore73 ha scritto:basta che te me det ol tep de ria a almenno !
ronzino ha scritto: booo sentiamo pure michele zampieri se gli và bene il mercoledi,per mè è uguale-giro??blello-brembilla???
Osti un bella discesa in stile ronzino. ma è quella che in notturna ci siamo fermati a suonare il capanello al collega di qualcuno?
pero' basta che te me det ol tep de ria a almenno !
prima si parte meglio è però,cerca di fare il possibile!poi ci aggiorniamo! nel frattempo martedi sera allora andrò con là frontina sulla ciclabile della val brembana,s0 à ciot zo à ciot!!
ookk daii alle 19,00 penso vadi bene e il tintore cosa dice'?stassera invece sulla maresana con michele divertimento sul sentierino croce dei morti sent per ranica,tornantini stretti in contropendenza ci siam propio devertiti,wawwaw!!!!!