tengo d'occhio.
Al momento non sò se sarò più libero il sabato o la domenica!
Se caso mai venissi il sabato, vi faccio fare "il Plasso" (zone Misma)
io vi aspetterei in piazza di Tribulina quando arrivate.
Il giretto merita, Gigi lo sà.
Il giro coi non s'ha da fare...
Stamattina alle 5.30 ero in piedi,ho messo il muso fuori dalla finestra e ho visto l'uragano.
Sento Gigi ..."qui piove"... al meteo
Metto il silenzioso e mi ributto a letto.
Perdo la chiamata e l'sms di Gigi per la Val Vertova ( ma siete andati po'??)
Alle 9.30 mi alzo.Piove ancora. al meteo
Rimando tutto al primissimo pomeriggio...Chi c'e' batta un colpo (meglio sul cellu..)
Alla prossima!!
Rigrazio Gigi per la chiamata pomeridiana,ero in giro sui colli ( zio can quanta palcia in di senter,trop bel!!!,pero' divertente,e almeno SENZA pioggia... )
EVER!!!Andata e ritorno da Asfalto?!?!?Pota ostrega,ndi' so coi bici da corsa no ... Scherzo ne,l'importante e'fare girare la gamba...
Gostiele ha scritto:Grandi ragazzi, potevate almeno fare la discesa sotto la funivia ma dopo l'acqua di stanotte vi capisco....
o il lonno, fatto poche settimane fa, eravamo in 19... vedi traccia e topic
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ivan e' un po che non vi vedo .. mi mancate ,,, anzi ci mancate te un po meno
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris ha scritto:Ivan e' un po che non vi vedo .. mi mancate ,,, anzi ci mancate te un po meno
Cris se vuoi, Venerdi possiamo dormire assieme...
basta che ti depili i pochi pelo che hai . gia il fisichino da donna c'e'e ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''