SABATO 06 Rovetta-Valzurio-Ardesio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Re: SABATO 06 Rovetta-Valzurio-Ardesio

Messaggio da ivan.cosmico »

Specialized77 ha scritto:Ci sto facendo un pensierino, conoscendo Alca e leggendo quanto scritto da Elio ho capito che dovrò farmi dare qualcosa dal gruppo dei :druxx:
Resto tuonato :cinxx:
Passa quando vuoi, siamo sempre ben forniti... :druxx: :druxx:
:happxx: :happxx: Al GRUPPO CHE SI STA FORMANDO.... :happxx: :happxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Ahahah grazie mille Cosmico, sono sicuro che tu hai solo roba :druxx: di primissima qualità :56xx:...certo qui non si parla di doping ma siamo comunque a rischio arresto :dixx: :fesxx:

Alca, io mi fermerei molto volentieri anche a bere :cinxx: qualcosa dopo il giro, però solo se non saltano fuori grossi imprevisti in quanto se non sono a casa alle 16.30 massimo va a finire che le prendo :axexx: :ciaxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

@ Matteo : :ubrxx: :ubrxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
marzio
NEO
NEO

Messaggio da marzio »

marzio presente
sto solo valutando se partire da Valbondione o aspettarvi ad ardesio

ciao
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:ookxx: :ookxx: se è per un panino col salam e ona bira è sicuramente :stxx: meritati,ok alca,anzi io ò ancora una birra in sospeso offerta dà tè!! :cinxx: :cinxx: ààà sabato mattinaa, :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

marzio ha scritto:marzio presente
sto solo valutando se partire da Valbondione o aspettarvi ad ardesio

ciao
Un pedalatore come te nn può che partire da Valbondione :appxx: :appxx:
Se mi parti da Ardesio poi torni a casa insoddisfatto, ti aspetto a Valbi !!!
ronzino ha scritto::ookxx: :ookxx: se è per un panino col salam e ona bira è sicuramente :stxx: meritati,ok alca,anzi io ò ancora una birra in sospeso offerta dà tè!! :cinxx: :cinxx: ààà sabato mattinaa, :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
No problem Ronzino, ce ne saranno di occasioni future x sorseggiare un ottima birra in compagnia (offerta gentilmente da te)!!! :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Questa volta siete miei ospiti quindi, :corxx: :corxx: :corxx:
Alberto C.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

raga presente pure il sottoscritto, magari un pò assonnato :dorxx: ma presente. :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

minkia, leggo la lista degli iscritti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Ricapitolo i partecipanti :
-Alca
-Smamu
-Specialized77
-Ronzino
-Maurilio
-Marzio
-No limit
-Marcello ?
-..........
-...........

@ No limit : :appxx: :appxx: :appxx: altro maestro !!!!!!!

x domani il detto "impara l'arte e mettila da parte" mi sembra azzeccato !!!!
:happxx: :happxx: :happxx:
Alberto C.
Marcello
NEO
NEO

Messaggio da Marcello »

Dopo aver letto la lista dei partecipanti (e mi pare di aver capito che siete tutti dei manici in discesa :inkxx: ), è meglio che mi faccia umilmnente da parte! :oops: Mi secca far aspettare la gente.
Nel caso ci fosse qualche schiappa come me che si aggiunge alla lista si potrebbero fare 2 gruppi.
Comunque no problem: ci saranno altre occasioni.
Buon giro.
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Marcello ha scritto:Dopo aver letto la lista dei partecipanti (e mi pare di aver capito che siete tutti dei manici in discesa :inkxx: ), è meglio che mi faccia umilmnente da parte! :oops: Mi secca far aspettare la gente.
Nel caso ci fosse qualche schiappa come me che si aggiunge alla lista si potrebbero fare 2 gruppi.
Comunque no problem: ci saranno altre occasioni.
Buon giro.
X quanto mi riguarda ti posso solo consigliare di venire :appxx: :appxx:
io personalmente nn devo timbrare ne gareggiare e se posso aiutare o aspettare qualcuno nn mi creo nessun problema.

Nel gruppo ci sono tanti professori della discesa, io sono contento xchè è da loro che si impara tanto e x come li ho conosciuti io è tutta gente ben disposta a darti un consiglio o un aiuto.

N.B. Ho le corde, mi raccomando in salita helpppp :impxx: :impxx: :impxx:

Quindi Marcello da parte mia ci si vede domani !!!!
Alberto C.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

raga io vi aspetto ad ardesio (dormo una mezzoretta in più :kuxx: ) ditemi dove , va bene dove c'è il bivio sulla via leonardo da vinci? fatemi sapere.
:ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

guardando su google maps potrei parcheggiare prima del ponte delle seghe....................dove c'è il grossista del marmo ;-) :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: nò limit se ai problemi di macchina fam saì,altrimenti ci si vede là!!! :ookxx: :ookxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

è si oggi giornata fantastica, duretta :impxx: ma fantastica faccio i complimenti a tutti i partecipanti(8) per la tenacia dimostrata nel fare il giro , sia in salita che in discesa, nessuno a mollato bravi :appxx: ci sono state un paio di forature, una ruota che voleva andarsene per i cavoli suoi :kuxx: ma tutto è filato alla grande.
grazie a tutti per la compagnia siete esageratamente e simpaticamente fantastici. :appxx:
alla prossima :ciaxx: :ciaxx:
mummi1978
NEO
NEO
MTB: mtb

Messaggio da mummi1978 »

splendida giornata :happxx: complimenti a chi ha organizzato il giro bellissime le salite e discese da paura un complimenti a i due maestri della discesa ronzino e no limit che hanno fatto tutti i passaggi tecnici senza problemi :inkxx: :inkxx: :inkxx: e un grazie a tutta la compagnia per la fantastica giornata di vara MTB :contxx: :contxx: :contxx: per alca me lai fatte sentir su dalla ary :tesxx: :testxx: :axexx: però ho passato una giornata spettacolare :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti... :appxx: :appxx: attendiamo le foto
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: giornata spettacolare dà ricordare veramente,il giro organizzato dà alca non era un giretto dà principianti,mà un giro per biker con là :tesxx: dura mà :tesxx: salite bestiali al limite del ribaltamento :shock: che laur,laur de macc!discese dà andrenalina à mille! :contxx: un giro che si può definire girone,visto alla fine di esso contava 64km per 2264m di dislivello,quindi mia patate :infxx: !comunque dopo una giornata come questa passata con dei veri biker fino alla fine del megator tutti ne siamo rimasti super soddisfatti e entusiasti,spettacolll!!!!!!!! :happxx: (un grazie mille à tutti per là simpatica compagnia e un mega :ookxx: ringraziamento alla moglie di alca(frà) che à fine giro ci aspettava con una mega tavolata di cibarie varie,molto gustose e appetibili con bevande assortite e caffè finale con supergrappa) :ubxx: :cinxx: :cafxx: complimenti davvero à questa simpaticissima coppia! :ookxx: :ookxx: )ècco alqune foto della giornata! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:happxx: :happxx: :happxx:
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Eccoci !!!!!! Sabato giornata :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

@Mummy: purtroppo nn ho calcolato bene i tempi :inkxx: :inkxx: :inkxx:
però l'importante è che sei tornato a casa sano e salvo ma soprattutto SODDISFATTO !!!!!!!!!!!!! :happxx:
Dimenticavo, i miei complimenti x aver fatto tutta la salita in sella !!! SPETTACOLO !!!!!!!!! :corxx: :corxx: :corxx:
Vedo che cominci a divertirti anche tu con il tecnico !!!! :cinxx: :cinxx:

@Ronzino: come sempre foto bellissime ma nn rispecchiano mai la realtà, quella ce la portiamo nella memoria !!!!
Complimenti anche a te xchè come Mummy hai fatto tutta la salita in sella tranne x quel pezzettino con pendenza 45/50 !!! :impxx: :impxx: :impxx:
Ma x la discesa :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
MAESTRO !!!!!!!!!!!!!!

@No limit: Complimenti !!! :inkxx: :inkxx: :inkxx:
In salita un leone e in discesa una bestia!!!! :appxx: :appxx:

Complimenti naturalmente a Smamu, Specialized77, Marzio e al super Maurilio.
Cacchiarola che byker con la B maiuscola!!!!!!!!!!!!!

Ricapitolando : sabato è stato un mega tour, mi sono stra divertito. Speriamo di replicare al + presto con un altro MEGAGIRONE!!!!!

Purtroppo ho lasciato a casa la macchina fotografica quindi nada foto. :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:

Smamu: ricordati il link delle radioline. Grazie

@Specialized77: girami la traccia. Grazie

@Elio: Nn sono arrivato in cima al Blum per cacciarti porconi mentali, a metà strada avevo già cominciato, ma ora posso solo dirti GRAZIE!!!!!!
Alberto C.
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

Ciao Bikers!!!!!

Ci tengo a rifarvi i miei complimenti, dai racconti, dalle foto (anche se non rendono mai abbastanza), da spettatrice... fate venire i brividi!!!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

E' stato un piacere accogliervi all'arrivo e brindare alla fine del giro con voi!!!

Speriamo di vederci in sella ( per giri alla mia portata :inkxx: :inkxx:)
.... e per apprendere qualche chicca in salita ed in discesa!!!

A presto :ciaxx: :ciaxx:
"None but ourselves can free our minds"
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

@Elio: Nn sono arrivato in cima al Blum per cacciarti porconi mentali, a metà strada avevo già cominciato, ma ora posso solo dirti GRAZIE!!!!!

Eheheh! Ma quella faccia un po' così quell'espressione un po' così che abbiamo noi che abbiamo visto il Blum!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

alca ha scritto: Purtroppo ho lasciato a casa la macchina fotografica quindi nada foto. :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
:allibxx: :allibxx: "teribbbbbileeeeeee" (alla romana)
----------------
marzio
NEO
NEO

Messaggio da marzio »

gran giro tanta fatica +tanta soddisfazione
con l'ottima compagnia sembrava anche meno dura tutta quella salita sottolineo sembrava .
Belle dicese con alcuni tratti tecnici non ancora alla mia portata ma con calma alzeremo il livello anche in discesa

ciao a presto
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Giro 10 e lode, la salita al Blum è qualcosa di veramente troppo tosto per me e anche il primo pezzo di discesa mi ha messo in crisi, la seconda parte invece è andata meglio...salita alle baite del Moschel perfetta per le mie attuali modeste capacità arrampicatorie e discesa da Colle Palazzo fantastica, vedere poi i miti della discesa provare e riprovare certi passaggi era uno spettacolo che valeva la fatica fatta :corxx:

Disavventura con la mia ruota posteriore (tornata a casina dall'assistenza dopo 5 settimane e mezzo) che mi ha fatto prendere un bello spavento (si può scrivere :shock: cagotto? :lol:) quando, scendendo a velocità piuttosto elevata su cementata bella ripida, il perno passante è uscito dalla sede e la ruota si è stortata ed incastrata sotto il bash/tendicatena...qualche metro di derapata non voluta ma sono rimasto in piedi (dicesi...botta di :cuxx:)...comunque tutto è bene quel che finisce bene e sono tornato a godermi il giro (con però una certa apprensione, ogni 200metri di discesa buttavo l'occhio al perno passante per vedere se era al suo posto)

Chicca finale del giro...la risalita a Valbondione sulla ciclabile con alcuni strappi da fuori di testa :tesxx: ma poi con pane e salame, formaggio, patatine, birra,.........offerti dai gentilissimi Alca e Fra mi sono ripreso alla grande...Smamu sa a cosa mi riferisco ma non mi pare bello scriverlo sul forum :appxx: :56xx:

Alla prossima grandi e tostissimi biker, è sempre un piacere :happxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Ma sì ragazzi,fa piacere che al mio passato sbattimento faccia riscontro ora l'apprezzamento per la concatenazione.
So bene che solo palati di fine discernimento possono apprezzare fino in fondo il particolare piatto proposto.
D'altronde solo la catarsi della salita fa provare vieppiù le sensazioni e il senso liberatorio della discesa.
Il nostro sport è fatto così:Agonizza in salita e resuscita in discesa.

P.s. Un mio antico docente guardandoci negli occhi così salmodiava"Per aspra ad astra" e noter toc insema a basa us "Ma va a ciapal in del...."
Rispondi