Ciao a tutti voi, in modo particolare a coloro che ogni tanto si uniscono a noi per qlc pedalata, qst mess. per informarvi che il giro di domani lo facciamo ma in fase privata, vi spiego subito,Una volta all' anno, ol fiur DE SCANS, al copa ol suni e porta ergot', purtroppo il SALAME del fior de scans al basta mia per toch, percio', doma' mattina an maia ol salam. del fiur..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ba.....rdi Sapendo che sono "pendolare" avete organizzato l'incontro senza di me! Poco male: vorrà dire che il Fiore porterà un salame solo per me!!! Divertitevi e non esagerate con l'alcol: anche in bici potrebbero fermarvi
uè raga...
con tutta sta "mock drugs" va a finire che vengono a prendermi quelli della fiamma....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
come sempre ottima compagnia, ringrazio ol fiur de scans per il notranone,ma anche il mitico batt e la sua per la festa
a sorpresa ,con torta finale, oggi più che eravamo grande tarta, che ci ha raggiunti per il
ancora una volta tanti auguri al mitico batt
E si non ho resistito al mitico giro del salame....
Ma io mi sono limitato a fare il giro del tavolo con sopra il piatto di salame...
...raga, siete un gruppo da elogiare, e da prendere come esempio, troppo forti, avete sposato il significato di "aggregazione"
Complimenti...
Aaaaaaaaaa dimenticavo.... Ho qualche contributo fotografico dell'ex maiale
Ancora tanti auguri "Batt"... ista
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
bastar.......iiii mai una volta che ho mangiato il famoso salame ... cosmico portalo venerdi 19 sul pasubiooooooo
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Osti Cris,iIo non sono un socio storico e non ci sono neanche al Pasubio,quindi chiedo al
Cosmico e Fiur...
Organizziamo una notturna li' da voi,me porte ol bif,oter meti' ol salam!!!
Daiiiiiiiiiii
Ps.Auguri al Batt ( il "nostro" Batt,giusto??) anche da parte mia!
Batt adesso che sei diventato piu'' maturo '' met ol co a post e serca de capi ergot''
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''