ciao raga

mattinata iniziata leggermente a rischio meteo fortunatamente svanito

si inizia con tarta e luca al cimitero di stezzano , arrivati al baretto ci sfugge un ca.....o non c'è nessuno

ma tempo 30 secondi e spuntano Gianni- sana- claudio solito caffè e via per una quasi tranquilla

salita al rifugio degli alpini, all'inizio del spungianbike tutto ok poi inizia l'alternativa (una decina di minuti in meno per raggiungere il rifugio) dove iniziano le prime titubanze (i primi 50 mt sono leggermente in pendenza

) ma poi in poco meno di 15 minuti siamo giunti al tanto sospirato rifugio

dove il gianni ha offerto la birra a tutti (erano le ore 9.45

) dopo circa una ventina di minuti su le protezioni e via verso i prati parini, dove il trio gianni -claudio- sana sono scesi come missili seguiti a ruota da tarta e luca e il sottoscritto che controllava le retrovie (in realtà c'era poco da controllare visto la velocità con cui scendevano)prima dei prati parini una mega sbandata di luca con relativa caduta con danni solo al cerchione (visto come scendeva con la front devo veramente fargli i complimenti possibile futuro manec

) il resto della discesa è andata tutta ok (c'era il claudio senza il freno anteriore, andato a putt....e che era scatenato con al cuxx il duo gianni - sana)complimenti anche allo scatenato tarta che mi ha stupito non poco (credo che in certi tratti abbia raggiunto pure i 35/40 km orari io lo incitavo a mollare i freni e lui giù a canna brao) a fine discesa altra birra questa volta con la gassosa offerta da sana erano le ore 11.10 poi via tutti verso le proprie mete , complimenti a tutti

e alla prossima

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!