Ciao ragazzi, visto che settimana scorsa eravate tutti impegnati in alltre uscite, ho voluto posticipare questo interessante percorso proposto dall'amico Giupponi
Io questa domenica a malincuore non posso venire con voi...come vi dicevo durante la notturna devo un attimo rimodulare il tempo libero, pertanto mi farò bastare il giro di sabato
Aspetto foto e video - Cesare e Ronzino...mettetevi d'accordo per prendere almeno una macchina fotografica
Come al solito dovrò rinunciare ad una delle tue splendide proposte, il tempo e gli impegni mi sono nemici, e quei pochi Jolly che prendo me li devo gestire bene...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio ha scritto:Assente causa pranzo dai miei genitori.
alca ha scritto:E' tanto che ho in programma questo giro, ma domenica devo dare il cambio a Fra !!!! Prima o poi riuscirò a fare anche questo !!!
Buona pedalata
Salukkio ed Alca - e se replicassimo sabato prossimo 13 luglio? Dico sabato perchè so già che domenica 14 non potrò esserci
Domanda:
"...l'entusiasmante e fantastica discesa che, tutto in un fiato e con sviluppo continuo, perde quasi 1000 mt. di dislivello...." e' fattibile in front?
alca ha scritto:E' tanto che ho in programma questo giro, ma domenica devo dare il cambio a Fra !!!! Prima o poi riuscirò a fare anche questo !!!
Buona pedalata
Salukkio ed Alca - e se replicassimo sabato prossimo 13 luglio? Dico sabato perchè so già che domenica 14 non potrò esserci
E' un pò presto, ma se riesco a organizzarmi con consorte e Fede.......
Ci riaggiorniamo magari a metà della settimana proxx cosi vediamo anche il meteo.
alca ha scritto:
Ci riaggiorniamo magari a metà della settimana proxx cosi vediamo anche il meteo.
Ottimo Alca, vediamo il meteo e se si aggiungerà qualcun altro!
Chiedo scusa per l'OT a chi va questa domenica, aprirò nuovo topic settimana prossima...godetevi la "mia" Val Fondra
Buona pedalata
Anch'io purtroppo questa settimana devo passare ... Pranzo dai suoceri che son tornati dalle ferie dopo 2 mesi... Quindi auguro buon giro a chi va' qs settimana e mi aggrego volentieri a chi andrà la sett prossima così i sentieri saranno già gommati
mmmmm.
Grazie delle info Elio ... Altro che googlemaps
In sintesi "si e'fattibile,al limite ti farai qualche pezzo a piedi"
Se ci sto'coi tempi mi aggrego domenica,ma sono un po'tirato..Mah,inizio a scaricare la traccia.
mammamia elio le tue superfoto mi fanno già sognare unotra olta belle belle!!mà scusa perchè non ti aggreghi pure tù con noi,dai dai non fare il timido che là cima del grem là faremo là proxx,daiii
Ci sono anche me,anche se non dovrei.
Visto l'evoluzione meteo fin da metà giornata,propongo de n'comincià a fa girà i gambe un po prest, i se per la mesa a n'se turnac in dre.
Due ricordi della Val Sambuzza:
il primo, bellissimi panorami, mangiarsi un panino in solitaria al lago con la colonna sonora del vento
il secondo, cani permalosetti a salire in una baita che ostentavano il loro "smagliante" sorriso
con enorme DISPIACERE domenica non ci sarò ....ma vi penso tutti...non ho resistito a fare due giorni...soprattutto per ronzi che ormai vecchierello chissa se ce la fara ancora ...va be cerco di essere con voi alla prox soprattutto se a turno la mia bici la portate voi