Lo hanno detto? l'HA detto, vero Fabry?Michele Zampieri ha scritto:Mi sono aggiunto all'ultimo momento e devo dire grazie ai compagni di escursione, bel giro e soprattutto bella sudata, anche in discesa.
Solo un piccolo appunto, ma da queste parti quando dite "da qui in poi non si fa più salita" cosa intendete?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Iieri lo hanno detto almeno 5/6 volte, e alla fine la fine del giro era in salita.......![]()
![]()
![]()
Battute a parte, bel giro e bellissima compagnia soprattutto per la birra finale offerta da Dario se ho capito bene, siete in debito per la prossima....
![]()
![]()
TRE RISALITE !Fabry77 ha scritto:Eh già'!!! Ronzino insegna"20 metri ancora e siam su".Dai su' raga vorra' dire che la prossima volta ne faremo 3 di risalite , visto che avete già il fondo ... Sempre apportare miglioramenti![]()
comunque vi siete comportati tutti benissimo sia in salita che in discesa... Bravi tutti ma soprattutto al mio illuminatore che ha spianato la strada alla new entra Michele "chel del furmai"
![]()
![]()
se avete bisogno non esitate a chiedere!!!
Io per una notturnina in zona ci sono...Salukkio ha scritto:Questa settimana che si fa?
Pizza all'oratorio di Bonate?
No dai, la pianura no!Daft Paolo ha scritto:Io per una notturnina in zona ci sono...Salukkio ha scritto:Questa settimana che si fa?
Pizza all'oratorio di Bonate?![]()
Visto che sono di Bonate, se non c'è proprio un'alternativa...ok per bonate...
Come scrivevo già da altre parti se vi volete aaggiungere questa sera a Zogno cassarielli e poi pizza, altrimenti Giovedì sera dove volete e poi sagra, Bonate per me va bene....Daft Paolo ha scritto:Pianura?! Cos'è sta cosa?![]()
Le Cantatine notturne sono sempre iperapprezzate ;)
Salukkio ha scritto:Chi c'è quindi sta sera?
ziobike ha scritto:Salukkio ha scritto:Chi c'è quindi sta sera?
...la pioggia.........
![]()
Aahhhahaziobike ha scritto:Salukkio ha scritto:Chi c'è quindi sta sera?
...la pioggia.........
![]()