Bravo Cosmico grazie anche a voi per l'ottima compagnia... la foto migliore beh direi tutte ottime, anche se l'ultima..... sembriamo due fidanzatini....
P.S. Avete visto il salitone dopo Gromo !!!
Li è dove si allena in salita la Fra !!!!!
La mattina lo fa 8-10 volte, aumentando il peso nello zaino, parte da 2 kg fino a 10 kg !!!!!!!
Oggi ha provato la mega salita del Pighet
X chi l'ha già fatta sa di cosa parlo !!!!!!!
Mamma Miaaaaaaa
hai ragione cosmico, giro da rifare ma nn subito,da parte mia 120 km è il mio record
ringrazio tutti x averci creduto fine alla fine e un al cosmico x il reportage fotografico
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Che bello vedere un gruppo di sulla pista di Valbi (come la chiamo io la ciclabile da Gromo a Valbondione). E' l'incipit e la fine dei miei giri quando bazzico sola per l'alta val seriana... Come mai non vedo foto in salita ma solo in discesa nella mitica impennata a Gromo???
Io devo farmi sempre una pausa con bombola d'ossigeno quando arrivo in cima...poi immancabilmente incontro sempre qualche pedone che se la ride el ma dis "l'è mei fala 'ndiscesa"
Cmq 120 km....sì propè di !!!