PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bella giornata e bella compagnia come sempre.
Alla partenza subito la prima sorpresa, ero rimasto che dovevamo essere in 4 amici e invece ci siamo ritrovati in 19!! bel gruppo.!!
Grazie a daft paolo x avermi fatto riprovare una front e avermi fatto ricordare il perché è meglio una full!!!
Aspettiamo foto e video.
Ciao.
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
dario76 ha scritto:Bella giornata e bella compagnia come sempre.
Alla partenza subito la prima sorpresa, ero rimasto che dovevamo essere in 4 amici e invece ci siamo ritrovati in 19!! bel gruppo.!!
Grazie a daft paolo x avermi fatto riprovare una front e avermi fatto ricordare il perché è meglio una full!!!
Sono contento che vi siate divertiti, sono ancora più contento che il nuovo entrato Luca si sua comunque aggregato con voi, così da poter "prendere le misure" con la montagna e con le sue capacità in maniera più graduale e con un giro (credo) meno duro (e confermo che lo è stato, anche se bellissimo) del nostro!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
il primo pezzo in discesa è un sentiero bello tecnico che ha fatto divertire parecchi nel gruppo...
il pezzo conclusivo un lungo single-track che ha fatto la gioia di tutti...
luca l'ho visto bene, in salita affaticato e in discesa ha del suo, con una front... (da ex endurista)
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Siiiiiiii
era parecchio che non vedevo l'o-ring della forcella andare a fondo come oggi,
bel giro e compagnia ottima (stupendo pure il meteo)
Ecco il mio piccolo contributo fotografico,
purtroppo solo scatti dell'ultimo passaggio, la fotocamera non l'avevo nel taschino "comodo" davanti dello zaino e quindi non avevo quasi mai tempo di spogliare lo zaino e tirar fuori il tutto.
Giro fantastico Grazie al @Tarta che l'ha tirat insèma ol gir
Grazie a @Paolo M. per averci guidato e un grazie in particolare a @Emanuele che mi fà sognare la mia bimba-full
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Splendida giornata in ottima compagnia,pur essendo stata la mia prima uscita in montagna(in salida ho spudat sanc) mi sono divertito parecchio,grazie hai cosigli del Tarta e altri biker.
Arrivederci alla prossima e un ringraziamento a tutto il gruppo.
Boh...tra un'oretta sono di nuovo a rompere le scatole al ciclista, incrocio le dita...intanto macino kilometri in bici da corsa ma ho una voglia di mtb che metà basta
Specialized77 ha scritto:Boh...tra un'oretta sono di nuovo a rompere le scatole al ciclista, incrocio le dita...intanto macino kilometri in bici da corsa ma ho una voglia di mtb che metà basta