http://www.ecodibergamo.it/stories/Temp ... lbondione/
Aspetto adesioni
:tixx: :tixx: :tixx:

Da Pedrengo ... alle h. 07:30 da Alzano, all' incirca 07:45..jomark ha scritto:Quindi,cosa si farebbe??Partenza in bici direttamente da Alzano o Pedrengo alle 7.30?
Ehhh pota...Paolo M. ha scritto:Pota ma la ciclabile pò???
è vero! parlo parlo ma poi non propongo mai niente.jomark ha scritto:Ehhh pota...Paolo M. ha scritto:Pota ma la ciclabile pò???
Butta li'qualcosa tu di interessante altrimenti...
X me basta che sia fattibile in front,anche qualcosa di mediamente tecnico,anche se c'e' da stare in giro 8 ore...
Io rifarei volentieri la valcavallina superbike marathon 2013 version ad esempio....Ma a me ma basta pedala'e,questo sabato,stare in cumpa...
@PaoloM: Io non volevo essere polemico NE'!?!?E da quello che ho sentito da qualcuno dei forumendoli che ho frequentato fa' mia a finta,si narra che tua sia un gran manico e che abbia una bella gambetta .E cmq,la famiglia viene giustamente prima...Paolo M. ha scritto: è vero! parlo parlo ma poi non propongo mai niente.
Il fatto è che da quando ho avuto la bambina devo giocarmi l'uscita da "solo" (senza famiglia) solo una volta alla settimana (nessuno mi obbliga sia ben chiaro) ma è così che voglio, almeno per il primo anno. Ma di solito è difficile programmare tanto prima per me, tra impegni, lavoro e quant'altro; quindi ho un pò di remore a proporre io qualcosa perchè poi magari potrebbe capitare che all'ultimo minuto non vengo, e tutto ciò non sarebbe simpatico; perciò non mi resta che vedere cosa fanno gli altri!
Altra cosa che mi frena è che ormai è un anno e mezzo che non tocco più la bici in settimana, quindi la gamba è scarsa, molto scarsa; giri di 8 ore???? e chi cavolo riesce a farli?? non io adesso di sicuro. Mi è rimasto un pò di smalto in discesa, ma ormai ho perso tanto anche in questo campo.
Nulla toglie che magari prima o dopo proporrò qualcosa .... ma magari per voi sarà troppo poco!
Ciao a tutti.
"l'era"TARTA ha scritto:vero jomark, basta vedere l'avatar del paolo per capire che tipo l'è...
o forse... l'era? ! ? ! ? ! ?