new entry
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
new entry
Ciao a tutti, vorrei farvi i complimenti per le ottime info. presenti nel vostro sito e inoltre ho sentito che organizzate delle uscite in MTB in posti molto belli selezionando percorsi interessanti.
Per il prossimo fine settimana se avete qualche uscita prevista sarei interessato.
Buona pedalata a tutti.
Chicco
:)
Per il prossimo fine settimana se avete qualche uscita prevista sarei interessato.
Buona pedalata a tutti.
Chicco
:)
Chicco
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: new entry
Benvenuto Chicco, e soprattutto grazie per i complimenti, ma non ce ne bisogno....
PEDALIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE, è lo slogan che contraddistingue il nostro gruppo....
Cosa devo aggiungere, solo che se rimani agganciato al forum, sicuramente trovi sempre la possibilità di aggregarti alle uscite organizzate degli iscritti....
E, se vuoi, fa tu delle proposte di pedalate su sentieri che conosci e vuoi rendere partecipe il gruppo, è cosa sicuramente gradita da tutti....
Quindi, spero di poterti incontrare presto.
Ciao dal Tarta
PEDALIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE, è lo slogan che contraddistingue il nostro gruppo....
Cosa devo aggiungere, solo che se rimani agganciato al forum, sicuramente trovi sempre la possibilità di aggregarti alle uscite organizzate degli iscritti....
E, se vuoi, fa tu delle proposte di pedalate su sentieri che conosci e vuoi rendere partecipe il gruppo, è cosa sicuramente gradita da tutti....
Quindi, spero di poterti incontrare presto.
Ciao dal Tarta
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
benvenuto chicco. ha gia detto ttto tarta qndi nn resta ke conoscersi durante un'uscita. buone pedalate
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ciao Chicco benvenuto tra noi, spero di fare presto la tua conoscenza!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Ciao Chicco e benvenuto!! Di dove sei precisamente?
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Ciao e benvenuto, più siamo più spakkiamo!!!!