TARTA ha scritto:info importanti per poter confermare:
1. orario di partenza
2. punti di ritrovo
3. tempo previsto per compiere il giro
4. ora di rientro...
zio daga det con l'aggiornamento...
tu comincia a venire...ho chiesto aiuto al mio compagno di merende Alberto, oramai dopo il 304 siamo come starsky e hutch...
a parte gli scherzi, da un'occhio al gps e mette lui tutte le info a brevissimo!
l'idea sarebbe di partire alle 8,00,
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Così per curiosità c'è qualcuno della company che ha fatto ultimamente il 547 su Peia?Magari dopo mangiato?
Guardate che ci fa un baffo a un Cassarielli o a un Catremerio,e l'ultima parte sui rolling stones è la degna conclusione.
hai ragione elio, qualche mese fa avevo sentito il cinna che mi ha detto che da quelle parti c'è passato più di una volta, spiegando di un sentiero perfido,
ma non ricordava bene quale fosse, il 547 o quello che passa sopra al Pizzetto
zio, forse meglio che lo senti...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:info importanti per poter confermare:
1. orario di partenza
2. punti di ritrovo
3. tempo previsto per compiere il giro
4. ora di rientro...
zio daga det con l'aggiornamento...
tu comincia a venire...ho chiesto aiuto al mio compagno di merende Alberto, oramai dopo il 304 siamo come starsky e hutch...
a parte gli scherzi, da un'occhio al gps e mette lui tutte le info a brevissimo!
l'idea sarebbe di partire alle 8,00,
Brao Zio, così mi piaci, bello deciso e cattivo!
Dighel, dighel, intanto vieni, tanto si sta in giro töc il dé!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Il 547 è quello che parte sul curvone al termine della discesa cementata sulla forestale sopra al lago,certo l'inizio invita molto,ma poi precipiti nel gorgo del precario e lì devi lanciare davanti le palle e cercare de staga dre.
Comunque protezioni e attenzioni e mi sembra che sia morto nessuno nel farla.
agiac99 ha scritto:diamoci appuntamento alle 8.00 a Casnigo nel parcheggio del primo supermercato LD che si trova sulla dX dopo aver lasciato la superstrada.
Messaggio Re: domenica 30 giugno
Bene, visto che le previsioni sembrano buone e la data si avvicina direi di cominciare a definire il tutto: ora e luogo di ritrovo per la partenza, numero di partecipanti, quante auto prendiamo.
Il giro, dalla traccia che ho io in mano, sarebbe di circa 30 Km per circa 1500m d+.
dovremmo essere:
Ziobike
Alfred
Serper
Claudiop77
Agiac99
Cheldelformai (forse)
Tarta (forse)
Dindo
Ciao a tutti, sono Luca di spirano, vorrei unirmi a voi domenica per il giro e sarebbe la mia prima uscita in montagna, perchè è da pochi mesi che mi sono appassionato mi MTb.
Vi chiedo se riuscirei a seguirvi senza farvi perdere tempo e, se fosse fattibile, vorrei avere delle informazioni riguardante l'abbigliamento da mettere o portare nello zaino e se serve altro( copertone di scorta,alimentazione,ecc.)
Ringrazio anticipatamente LUCA
Luca ha scritto:Ciao a tutti, sono Luca di spirano, vorrei unirmi a voi domenica per il giro e sarebbe la mia prima uscita in montagna, perchè è da pochi mesi che mi sono appassionato mi MTb.
Vi chiedo se riuscirei a seguirvi senza farvi perdere tempo e, se fosse fattibile, vorrei avere delle informazioni riguardante l'abbigliamento da mettere o portare nello zaino e se serve altro( copertone di scorta,alimentazione,ecc.)
in particolar modo qui, si pedala per passione e non per competizione....vero Tarta?
Benvenuto quindi...
domenica sarà quindi per quanto mi riguarda una maglia di ricambio, tanta acqua, qualche barretta (io mi porto un panino col cotto) poi si mangia al rifugio
non conoscendoti non saprei che dire, ma se ce la faccio io vai tranquillo!
A presto allora!
Ciao a tutti, io sto aspettando il deragliatore posteriore di ricambio (l'ho sfasciato a Lizzola domenica scorsa).
Il tracking del corriere dice che ieri era a Brescia, quindi in giornata dovrebbe essere da me.
Se tutto va bene domani lo monto e domenica potrò far parte del vostro gruppo di
A nome del gruppo del Sabato di veri e irrecuperabili , diffido ChelDelFormai dall'utilizzo del nostro brand.
è un marchio registrato , e , sono certo di parlare a nome del Cosmico e di Gigi Ultrà, solo dopo verifica e uscita con i soci fondatori potremmo rilasciare licenza per l'utilizzo del marchio
Oh ,scecc....so dre e a skersà nèèèèè !!!!!
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Luca ha scritto:Ciao a tutti, sono Luca di spirano, vorrei unirmi a voi domenica per il giro e sarebbe la mia prima uscita in montagna, perchè è da pochi mesi che mi sono appassionato mi MTb.
in particolar modo qui, si pedala per passione e non per competizione....vero Tarta?
Benvenuto quindi...
domenica sarà quindi per quanto mi riguarda una maglia di ricambio, tanta acqua, qualche barretta (io mi porto un panino col cotto) poi si mangia al rifugio
non conoscendoti non saprei che dire, ma se ce la faccio io vai tranquillo!
A presto allora!
senza voler offendere nessuno e tanto meno smontare l'euforia di un nuovo biker, la salita al farno non è una paseggiata...
be forse un copertone alla bartali girato intorno al collo, penso di no...
ma una camera d'aria se non sei laticizzato, meglio che si...