ei biker che ne dite di una notturna coi fiocchi!!ronzino e michele ci siam((una bella proposta!!((il cassarielli!!!!)) dai dai daiii.io direi alle 20,00 al royal pub di zogno!!!!!!!!!
stassera con l'amico michele serata in bike dà spettacolooo!!!!!ci siam fatti là salita zogno s.antonio abbandonato parlando parlando senza faticar più di molto,poi siam proseguiti per catremerio dove ci aspettava una discesa,per brembilla dà urlo!poi conoscendo michele figuriamoci(giù à cannone) discesa che michele fortunatamente non conosceva mà per luì nò problem :appxx:il tutto svolto in 2 ore nette,spattacoloo! grande!!!!per finire là serata in bellezza una bella birraccia con pizza,waww!! offerta da lui grazie biker di ottima compagnia,alla proxx!!
ronzino ha scritto: stassera con l'amico michele serata in bike dà spettacolooo!!!!!ci siam fatti là salita zogno s.antonio abbandonato parlando parlando senza faticar più di molto,poi siam proseguiti per catremerio dove ci aspettava una discesa,per brembilla dà urlo!poi conoscendo michele figuriamoci(giù à cannone) discesa che michele fortunatamente non conosceva mà per luì nò problem il tutto svolto in 2 ore nette,spattacoloo! grande!!!!per finire là serata in bellezza una bella birraccia con pizza,waww!! offerta da lui grazie biker di ottima compagnia,alla proxx!!
mi sarei preoccupato se fossero state di più
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mi associo ai ringraziamenti di Massimo, e aggiungo che ach'io senza di lui mica sarei salito e sceso così agevolmente e in salita riesce sempre a
La discesa invece è stata ottima e abbondante, con un inizio titubante e un finale veramente a cannone.