una bella domenica passata con le famiglie.........partiti da pedrengo, al florian in compagnia della famiglia di evergreen per ritrovarci poi al ponte del costone con paolo m e famiglia a seguito e andrea con la compagna (cognati di paolo m). gigi ultra, paolo m, evergreen e andrea partenza in bike da villa d'ogna con meta alpe corte, salita molto . le nostre con figli sono partite a piedi da valcanale per raggiungere prima alpe corte e poi lago branchino. ritrovo per pranzo al rifugio alpe corte. bellissima giornata conclusa con una sosta al laghetto di valcanale ringrazio tutti per la compagnia e ......allla prossima uscita
complimenti, bravissimi....
soprattutto per l'idea "familibike"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Complimenti al "mitico gruppo" ma i migliori complimenti a Daniela per la piccola Biker
che dire lo spirito di gruppo penso che sia proprio quello giusto
bravi
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
SI SI SI bellissima giornata, una di quelle che veramente ti carica per tutta la settimana,
compagnia "di origine controllata"
appena posso posto le mie foto
La Fra esce di domenica!
Buona pedalata e da quanti vedo....buone ferie a tanti...
Se vuoi unirti alla combriccola della Domenica .....
@Paolo M.: visto ora l'invito! Grazie... non ho ancora visto l'Alpe corte con gli occhi da ciclista ma dalle rimembranze a piedi.... penso che non sarei stata molto in sella
Complimenti per la combricola e soprattutto alla principessina!!!! Troppo bella!!!
La Fra esce di domenica!
Buona pedalata e da quanti vedo....buone ferie a tanti...
Se vuoi unirti alla combriccola della Domenica .....
@Paolo M.: visto ora l'invito! Grazie... non ho ancora visto l'Alpe corte con gli occhi da ciclista ma dalle rimembranze a piedi.... penso che non sarei stata molto in sella
Complimenti per la combricola e soprattutto alla principessina!!!! Troppo bella!!!
Speriamo di vederci presto on bike
Sicuramente ci saranno ancora occasioni .... c'è più tempo che vita (dicono) ...
Grazie e ciao