ciao raga per domenica vorrei farmi un giretto con pausa pranzo in rifugio, di primo acchito ho pensato al giro fatto da Cesare da sottochiesa al rifugio nicola- gherardi, ma se qualcuno a qualche idea su altro giro no problem ci sono la cosa importante è che ci si diverta come al solito ciao volponi fatevi vivi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ciao Beppe,
io c'e' !!
Avanti che c'è' posto più' siamo più' ci divertiamo.
aspetto news
giovanni
Ps naturalmente gommati nuovi ( se ghe rie a montale)
no limit ha scritto:raga per chi viene ritrovo ore 7.30 al parcheggio ristorante ventolosa ad almè,ciao a tutti
Vi ho visti alle 7,30 scaricare le bici da un'auto, inconfondibile la maglia MTBStezzano eh eh, volevo tornare indietro a salutarvi, ma ero "lanciato" alla volta di Olmo al Brembo all'attacco dell'Avaro!
e finalmente le foto degli intrepidi bikers nell'uscita di Domenica , bellissimo giro e anche la compagnia, se la prossima volta viene anche qualcun'altro, sapete comè, non vorrei essere sempre l'ultimo !!!
Alla fine, meritata birrozza
Ciao a tutti e alla prossima
giovanni
veramente un bel giro specialmente il pezzo di discesa dal rifugio gherardi dove non mi son fatto mancare un classico super mega volo grazie della compagnia al duo Sana-Gianni alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!