A tutti i soci e nn soci ma Sabato solito ritrovo, ore 07:30 Piazzale chiesa di Pedrengo, informazioni del percorso..
Pedrengo - Villa di Serio - Nembro - Albino - Villa di Serio - Pedrengo
Percorso che parte dal parcheggio da Pedrengo, per antrare in Alzano Lombardo, da dove prendiamo dritti la valle Lujo pe iniziare un continuo su e giu' su sterrati, sentieri e cementate che ci permettono di pedalare piacevolmente nei boschi vicino ai paesi di Alzano Lombardo, Nembro e Albino con discese, che spesso giungono nel centro abitato, ma le salite seguenti rapidamente ci conducono in un bellissimo ambiente boschivo. Giunti nella zona alta di Albino si scente fino in centrodove attraversato il famoso ponte romanicoimbocchiamo la pista ciclabile che ci riconduce al punto di partenza a Pedrengo. GRAZIE MARCO.....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
anch'io passo per questo sabato pero' per il prossimo 22/6 state sintonizzate ho in mente un giro Favoloso zona Costa del Palio (Fuipiano) piu' avanti per i dettagli
Ivan ...... Non so come sarò messo a "libertà" per sabato,
ma se fossi libero e si riesce a tirar su ancora qualcuno,
mi piacerebbe farvi fare "il Plasso" (zone Misma),
è un giretto un pò più "hard" di quello da te proposto! merita!
considerando il fatto di stare in zona.
Steven ha scritto:anch'io passo per questo sabato pero' per il prossimo 22/6 state sintonizzate ho in mente un giro Favoloso zona Costa del Palio (Fuipiano) piu' avanti per i dettagli
Ciao, mi sono iscritto da poco al forum e non ho mai partecipato alle vostre uscite di gruppo. Vorrei aggregarmi, se il percorso non è troppo impegnativo.
Ciao
Daniele
bikedaniel ha scritto:Ciao, mi sono iscritto da poco al forum e non ho mai partecipato alle vostre uscite di gruppo. Vorrei aggregarmi, se il percorso non è troppo impegnativo.
Ciao
Daniele
Seguici bikedaniel, nn è impegnatissimo, e tanto meno pericoloso, Domenica parto per il mare, e chi rischia?
Ti aspettiamo domani nella piazza di Pedrengo... alle 07.30.....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ragazzi buon divertimento!
Domani si preparano le valigie che si parte.... per la SARDEGNA.
Ci vediamo al rientro.
( nel frattempo la bici è dal mecca per fare una piccola modifica: doppia davanti con bash... HEHEHEHEHEE)
ciao Raga, ho gia dato una mezza parola per il gruppo di Cesare (monte Avaro) ma mi sa che sono troppi i Km per toranare a casa per le 13,00 quindi ora aspetto i loro ulteriori dettagli...e piu tardi ti confermo se vengo ( con Marco il mio fratello di pedale) o no con voi.
ciao
:tixx:
buona pedalata, io domenica, penso di andare alla diga del gleno con paolo m
mentre giusy, daniela con la piccola alessia ci raggiungono a piedi buone ferie a cosmico e a gostiele
Gostiele ha scritto:Ragazzi buon divertimento!
Domani si preparano le valigie che si parte.... per la SARDEGNA.
Ci vediamo al rientro.
( nel frattempo la bici è dal mecca per fare una piccola modifica: doppia davanti con bash... HEHEHEHEHEE)
Vedrai, non te ne pentirai ... tanto la stellona su certe bici non serve
gigi.ultra ha scritto:buona pedalata, io domenica, penso di andare alla diga del gleno con paolo m
mentre giusy, daniela con la piccola alessia ci raggiungono a piedi buone ferie a cosmico e a gostiele
Ciao miciotti ... Non aspettatemi d omani matt. Vado con Cesare e altri. Buona pedalata e a presto. Buone vacanze al Cosmico e agli altri "beati" che ci vanno !!!!
No Gigi, andiamo al rif. Alpe Corte,
abbiamo deciso per quello perchè per la piccola la diga del Gleno sarebbe stato un pò troppo,
nel senso troppo al sole!
La salita è tutta aperta e anche su non c'è "niente", quindi pochissima ombra,
un rifugio o un bar non esiste, c'è solo un baracchino con 4 tavoli fuori al robattone.
La faremo comunque, un'altra volta, o senza donne & pargoli, oppure con temperature più soft!