DOMENICA 23 GIUGNO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
DOMENICA 23 GIUGNO
Dopo 6 mesi di forzata pausa finalmente mi sento in grado di riprendere l'attività con una uscita bella corposa;perciò mi butto con questa proposta appoggiandomi alla esaustiva descrizione tratta dal sito Percorsi in Valbrembana:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pa ... ferro.html
Naturalmente come mio costume ci metto sempre qualcosa di originale con partenza e arrivo posto all'altezza dell'Albergo della Salute in quel di Olmo e lungo la discesa transitando dalla frazione di Soliva.
Al termine se ci sarà rimasta ancora un po' di voglia si potrà risalire a S.Brigida e ritornare a Olmo per la Val di Guèi.
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pa ... ferro.html
Naturalmente come mio costume ci metto sempre qualcosa di originale con partenza e arrivo posto all'altezza dell'Albergo della Salute in quel di Olmo e lungo la discesa transitando dalla frazione di Soliva.
Al termine se ci sarà rimasta ancora un po' di voglia si potrà risalire a S.Brigida e ritornare a Olmo per la Val di Guèi.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: DOMENICA 23 GIUGNO
poxxx cane, stavo pensando di buttare dentro la mia proposta che è nel cassetto da marzo...
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=3&t=2753
per sabato 22
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=3&t=2753
per sabato 22
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
E mettila dentro,mica mi offendo.D'altronde solo la festa mi è concesso faticare.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ède!elio ha scritto:E mettila dentro,mica mi offendo.D'altronde solo la festa mi è concesso faticare.
----------------
----------------
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Ma cheeee Tarta
Tra sabato e domenica c'è l'alba sul Linzone postata da Beppe......
e a qualcuno (tipo io)dispiacerebbe perdere o una o l'altra o quell'altra proposta
se ve fà nigot a spostale

Tra sabato e domenica c'è l'alba sul Linzone postata da Beppe......

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Senti Sergio,per me rifarlo anche a brevissima distanza non pone il minimo problema visto che sono stato io a toglierlo dall'oblio, concatenando i vari spezzoni fino a Olmo.

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ta ghet resù, ède...SERPER ha scritto:Ma cheeee Tarta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra sabato e domenica c'è l'alba sul Linzone postata da Beppe......![]()
e a qualcuno (tipo io)dispiacerebbe perdere o una o l'altra o quell'altra proposta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ve fà nigot a spostale
![]()
![]()
![]()

----------------
----------------
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
elio ha scritto:Senti Sergio,per me rifarlo anche a brevissima distanza non pone il minimo problema visto che sono stato io a toglierlo dall'oblio, concatenando i vari spezzoni fino a Olmo.

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Bene,domenica si avvicina e la gambetta scalpita.
Parto con la pedalata da Olmo non più tardi delle 7:30 in modo di evitare il rombo dei mototuristi che salgono al S.Marco.
Parto con la pedalata da Olmo non più tardi delle 7:30 in modo di evitare il rombo dei mototuristi che salgono al S.Marco.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
buona pedalata elio...
come avevo preannunciato, andò al fa ol gir al tonale..
alla prox
come avevo preannunciato, andò al fa ol gir al tonale..
alla prox
----------------
----------------
un tonalino lo farei anche io, com'è l'organizzazione, io un posto in auto lo avrei
òltem ma rie semper....arriere du peloton
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
il tonale è qui http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=3&t=2753benny63 ha scritto:un tonalino lo farei anche io, com'è l'organizzazione, io un posto in auto lo avrei
----------------
----------------
elio ha scritto:Bene,domenica si avvicina e la gambetta scalpita.

Fammi uno squillo sabato sera quando torni così se non ci sei magari parto prima.Ciao e buona pedalata.

Ultima modifica di ronzino il 23/06/2013 20:17, modificato 1 volta in totale.
Vedo che il giovine della compagnia è rimasto soddisfatto dell'uscita,così potrà aggiungere un'ulteriore tacca sul calcio della sua Colt,è si perchè su quella bici si trasforma in un killer micidiale,an ghe nè pio per nisù,gli ostacoli li inquadra,li studia e un attimo dopo sono lunghi e distesi,tritati sotto i tasselli.
Stamane ero un po' titubante,timoroso per la prova che mi aspettava,ora ne esco più rinfrancato.
Grazie a Ronzino e Flinston, siete stati compagni piacevoli e tremendamente efficaci su questo trial per nulla banale anche quando si partiva per la tangente.
Stamane ero un po' titubante,timoroso per la prova che mi aspettava,ora ne esco più rinfrancato.
Grazie a Ronzino e Flinston, siete stati compagni piacevoli e tremendamente efficaci su questo trial per nulla banale anche quando si partiva per la tangente.
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Ai tre tre.......!!!!!

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE

I tre dell'Apocalisse !!!
belle foto, complimenti!

belle foto, complimenti!

- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Miiiiii. Troppo forti
Complimenti ai "Mitici", ma conoscendovi per voi è stato un "giretto", foto spettacolari. :

Complimenti ai "Mitici", ma conoscendovi per voi è stato un "giretto", foto spettacolari. :

UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Faccio i complimenti a tutti e tre i veterani, ma senza offesa per Ronzino e Flinston soprattutto a Elio che sono contentissimo di vedere guarito bene e già in super forma dopo i lunghi mesi dell'infortunio...bravissimo

Bella la zona del dosso Gambetta, mi è sempre piaciuta un sacco ed inoltre spesso si vedono bei gruppi di caprioli

Bella la zona del dosso Gambetta, mi è sempre piaciuta un sacco ed inoltre spesso si vedono bei gruppi di caprioli

E non solo caprioli.
Incontrato anche il gruppo delle Guide in Valbrembana con docente del corso di alta specializzazione.
Arrivati noi e disturbare la lezione in corso è stato un tutt'uno.
Il Cloccate dopo un po', salutandoci coloritamente ci pregava di tirarci fuori dalle balle.
E noi tiratici fuori,continuammo la parte hard della discesa.
Incontrato anche il gruppo delle Guide in Valbrembana con docente del corso di alta specializzazione.
Il Cloccate dopo un po', salutandoci coloritamente ci pregava di tirarci fuori dalle balle.
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Ahahah allora siete più animali selvatici voi bikers veterani dei caprioli e degli altri ungulati! Mitici
Tra parentesi...bella anche l'iniziativa del gruppo Guide Mtb Valbrembana col Cllocate e il maestro Jack Bisi

Tra parentesi...bella anche l'iniziativa del gruppo Guide Mtb Valbrembana col Cllocate e il maestro Jack Bisi

elio ha scritto:E non solo caprioli.
Per la lunga e decennale amicizia che ci lega ti dico che mi ha fatto veramente grandissimo piacere rivederti in sella
soprattutto su un itinerario così lungo e tosto, vol di che amo ona olta ol pegio là pasat.
Poi se ti aggreghi al ronzino e al fliston so anche me che andate in giro da soli, oter tri nsema si periculus