Morris presente !!!! Partenza venerdì 19. Se riesco a scroccare il portabici al cognato posso offrire un poscto bici eu n posto biker.
Vi faccio sapere.
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
alca ha scritto: Allora, proviamo a buttare li un altra data !!! Speriamo che questa volta il meteo, la neve, la pioggia, la grandine, la tromba d'aria, ecc ecc ecc ci lascino in pace !!
Cosa ne dite se facciamo Sabato 20 Luglio ???
Penso che x quella data di neve nn ce ne sia !!!!
Lista Partecipanti:
Alca (Con Partenza Venerdì sera 19/07/13)
Fra (Con Partenza Venerdì sera 19/07/13)
........
......
SERPER sabato mattina (con posto x @Gigiultra e bike se l'è amò decìs)
gigi ultra PRESENTE
Morris ha scritto:Morris presente !!!! Partenza venerdì 19. Se riesco a scroccare il portabici al cognato posso offrire un poscto bici eu n posto biker.
Vi faccio sapere.
Steven ha scritto:Steven presente con partenza il 19(Venerdì)....speriamo non esca un 'impegno dell'ultima ora...
gigi.ultra ha scritto:purtroppo nn posso venire con voi ,mi sono dimenticato che il 20/07 compie gli anni mio figlio
e la mia nn me lo perdonerebbe mai
e io che volevo indossare la divisa del team solo per te
Audacia - rispose
Prima di partire per le ferie butto lì una domanda: ma dove dormiamo la sera del 19?
Se non ricordo male Batt ha detto che aveva individuato qualche posto decente nelle vicinanze della partenza.
Audacia - rispose
Morris ha scritto:Prima di partire per le ferie butto lì una domanda: ma dove dormiamo la sera del 19?
Se non ricordo male Batt ha detto che aveva individuato qualche posto decente nelle vicinanze della partenza.
Si si nn ricordi male !!!
Super Bat sentiva disponibilità e prezzi, mi sembra anche che volesse pagare tuttttttttto luiiiiiiiiii
grazie Bat
Morris ha scritto:Prima di partire per le ferie butto lì una domanda: ma dove dormiamo la sera del 19?
Super Bat sentiva disponibilità e prezzi, mi sembra anche che volesse pagare tuttttttttto luiiiiiiiiii
grazie Bat
a be se paga il Batt porto la moglie .il figlio. il cane .. la cognata (oramai la suocera non c'e' piu) magari se qualcuno e' ancora illibato'ì' immette l'utile al dilettevole ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
grazie Bat
Grazie Batt !!!! È estremamente generoso da parte tua
Audacia - rispose
Purtroppo il 19 sera mi parte la famiglia per il mare e devo accompagnarli all'aeroporto alle 19,00 vi faro sapere se ci saro' non mi ricordavo....sorry... la partenza al sabato mattina presto è troppo hard per me...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
jomark ha scritto:Confermo la mia assenza...Come pensavo ho l'annuale,imperdibile Sabato alle cascate del serio coi soci storici...
Sara' per la prossima...
Ande't a fomà' ah!!
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Paolo M. ha scritto:Ricordo .... fu stato un bel giro!
Peccato un pò per la discesa (tecnicamente senza difficoltà alcuna)
anche io mi ricordo... a ogni curva andavi a cercare un sentiero che la tagliasse per rendere il percorso più hard...
ma mi ricordo anche che hai fatto il giro a tutti i costi con la gomma tagliata, nastrata, e gonfiata...
anche se la sciura ti aveva detto di cambiarla...
anche io mi ricordo... a ogni curva andavi a cercare un sentiero che la tagliasse per rendere il percorso più hard...
ma mi ricordo anche che hai fatto il giro a tutti i costi con la gomma tagliata, nastrata, e gonfiata...
insistere è il mio forte
ma adesso l'hai buttato?
be forse noi siamo in 4 comunque vedremo con l'approssimarsi dela data in questione .. magari nevica ancora
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''