Pedalata cicloturistica Domenica 29
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Pedalata cicloturistica Domenica 29
Ciao, ogni tanto bisogna dedicare un pò di tempo anche alla famiglia e mi è venuta voglia di fare la ciclabile del Serio con la moglie ed i bimbi, pranzo al sacco e una bella passeggiata cicloturistica in compagnia.
Che ne dite, qualcuno si aggrega??
P.S quando intendo cicloturistica intendo a velocità molto moderata, i miei bimbi hanno 8 e 5 anni.
Che ne dite, qualcuno si aggrega??
P.S quando intendo cicloturistica intendo a velocità molto moderata, i miei bimbi hanno 8 e 5 anni.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Pedalata cicloturistica Domenica 29
Bellissima idea Simone, io ho fatto una pedalata cicloturistica con la moglie, un amico e la sua consorte, era la ciclabile della Valle Brembana l'8 agosto.
Completato l'opera con una sosta alla Trattoria le Miniere di Piazza Brembana.
E' stata una bellissima giornata, fra l'altro c'era un sole magnifico.
I problemi sono venuti i giorni seguenti, quando sono iniziati i postumi pedalata alla moglie, purtroppo non era abituata a pedalare per 50 km.
Purtroppo non posso partecipare, questa domenica si va in piscina....
ciao, tanto ci si vede al tremalzo
Completato l'opera con una sosta alla Trattoria le Miniere di Piazza Brembana.
E' stata una bellissima giornata, fra l'altro c'era un sole magnifico.
I problemi sono venuti i giorni seguenti, quando sono iniziati i postumi pedalata alla moglie, purtroppo non era abituata a pedalare per 50 km.
Purtroppo non posso partecipare, questa domenica si va in piscina....
ciao, tanto ci si vede al tremalzo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
ue! ma ankio mi kiamo Simone e ho un figlio di 8 e uno di 5 anni!
cmq la ciclabile della valseriana nn la conosco proprio e nn so nemmeno dirti se la mamma dei suddetti pargoli abbia gia in programma qlke diversivo domenicale. cmq hai in mente un tratto particolare?
cmq la ciclabile della valseriana nn la conosco proprio e nn so nemmeno dirti se la mamma dei suddetti pargoli abbia gia in programma qlke diversivo domenicale. cmq hai in mente un tratto particolare?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Simone
- BOY
A dirti la verità non l'ho mai fatta nenache io, però passo spesso in macchina e mi pare molto bella, penso di prenderla verso Nembro.
Dai fammi sapere se venite...
Dai fammi sapere se venite...
mmmm la mia signora sembra + orientata a un acquapark.
ne parliamo sabato in valserina se va in porto l'uscita pomeridiana.
ne parliamo sabato in valserina se va in porto l'uscita pomeridiana.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
completiamo l'opera
http://stezzanobiker.altervista.org/2629/index.html
nel nstro sito c'è un piccolo filmatino
http://stezzanobiker.altervista.org/2629/index.html
nel nstro sito c'è un piccolo filmatino
----------------
----------------
- Simone
- BOY
Bellissima pedalata in tranquillità, partiti da Nembro ci si immerge direttamente sulla ciclabile che rimane solo per brevissimi tratti su sede non riservata. Piccola lezione ai bimbi sul discorso di "tenera la destra"e via.....................pedalata molto panoramica, ricca di giochi per bambini, zone pic-nic, WC, siapggettine dove eventualmente bagnarsi e soprattutto tranquillità...........era da tanto che non mi sparavo una ronfata così su di un bel prato all'ombra di un alberello.
Da ripetersi anche perchè alla fine i bimbi erano contentissimi.
Ciao.......
Ciao.......
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
i postumi dei famigliari, del dopo pedale come sono per i fa :?:Simone ha scritto:Bellissima pedalata in tranquillità, partiti da Nembro ci si immerge direttamente sulla ciclabile che rimane solo per brevissimi tratti su sede non riservata. Piccola lezione ai bimbi sul discorso di "tenera la destra"e via.....................pedalata molto panoramica, ricca di giochi per bambini, zone pic-nic, WC, siapggettine dove eventualmente bagnarsi e soprattutto tranquillità...........era da tanto che non mi sparavo una ronfata così su di un bel prato all'ombra di un alberello.
Ciao.......
----------------
----------------
- Simone
- BOY
Primi sintomi della sindrome del babbuino...........indolenzimento della parte finale della schiena.
A gambe stanno bene, siamo andati veramente piano.
Ciao.............
A gambe stanno bene, siamo andati veramente piano.
Ciao.............