...e allora io e alessandra martedì ci proviamo a fare il triangolo lariano 1200m disl e 30 km con funicolare e battello...oppure si parte da como e si fà la salita fino a brunate..be vediamo chi si vuole unire????
sabrina ha scritto:...e allora io e alessandra martedì ci proviamo a fare il triangolo lariano 1200m disl e 30 km con funicolare e battello...oppure si parte da como e si fà la salita fino a brunate..be vediamo chi si vuole unire????
Me tocca lavorà.
Ti voglio ricordare che non è scontato che i traghetti vi trasportino le bici.
Finché si è in 3/4 massimo ci sono comunque buone possibilità.
Bravissime!!!
Confermo,giro bellissimo!!!Quest'anno lo voglio esplorare bene il lago di Como,pensavo che il Garda fosse il top,ma se la giocano.E su Mtb-forum Toniolo & co han messo di quei tour spettacolari...
Pubblica qualche fotina!!!Dai pota!!
jomark ha scritto:Bravissime!!!
Confermo,giro bellissimo!!!Quest'anno lo voglio esplorare bene il lago di Como,pensavo che il Garda fosse il top,ma se la giocano.E su Mtb-forum Toniolo & co han messo di quei tour spettacolari... Pubblica qualche fotina!!!Dai pota!!
dai sabri l'album completo delle "triceraTOPE"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014