batt ha scritto:Brutte notizie per tutti!
Siamo tornati tutti vivi
Sembra incredibile ma ce l'abbiamo fatta
A domani per foto e commenti.
Ho visto cose che voi umani ....
Ne ho viste tante.....ma questa è nuova!!!!
EVVIVA!!!!!!
Visto al Settetermini e subito copiato. Fra, non ti dico come mi hanno sfottuto ma, alla fine: dai fammi lavare le mani; scusa, posso bagnarmi la faccia? baxxxxxx!!
Per le foto occorrerà aspettare: il nostro reporter stasera . Se ne riparla, forse, lunedì!
SEI UN GRANDE!!!!
Per le foto....beh se è per una buona causa... aspetteremo
giro veramente bello, come sempre ottima compagnia,la val serina è veramente una bella valle
un grazie particolare a CLAU77 la nostra guida, mi sà che senza di lui eravamo ancora nel bosco
mi dispiace solo di non avere pedalato con cesare sarà per la prossima
Eccomi qua con le foto, didicate al gruppo dei veri, ma veri tossici..
Il commento lo inserisco domani, stasera nn ho tempo, inutile che vi dica il perchè nn ho tempo, avete gia capito... ah!ah!ah!ah!ah!ah..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
complimenti bikerrrrrrr,come sempre un bel gruppo affiatato e bravi per là scelta della valle,spero vi sia piaciuta! (cosmico,che lusso di scarpette uèè!!!)in tinta con là divisa,waw!! spettacoolll!!!!!!
Uela'che bela squadra!!!Vi ci vorrebbero le magliette con su la e il nome,simbolo del gruppo....Oter che doping!!!
Belle foto (brao Cosmico) e bel giro!!!
si semper i solet... (alegher)
e chi vi supera ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino ha scritto: complimenti bikerrrrrrr,come sempre un bel gruppo affiatato e bravi per là scelta della valle,spero vi sia piaciuta! (cosmico,che lusso di scarpette uèè!!!)in tinta con là divisa,waw!! spettacoolll!!!!!!
ronzino ,ti spiegherò la storia di quelle scarpette,qundo ci vediamo
Grande divertimento anche in questa girata, dove ho potuto conoscere nuovi tratti di sentiero che proprio non sapevo esistere. Grazie a tutti quanti, e se riesco a convincere la moglie vedo di postare le foto. Grazie ancora e alla prossima, è sempre piacevole stare in Vostra compagnia. Ciaoo
gigi ha scritto: Grande divertimento anche in questa girata, dove ho potuto conoscere nuovi tratti di sentiero che proprio non sapevo esistere. Grazie a tutti quanti, e se riesco a convincere la moglie vedo di postare le foto. Grazie ancora e alla prossima, è sempre piacevole stare in Vostra compagnia. Ciaoo
Scusa ma, questa parte in rosso, la potresti spiegare?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
gigi ha scritto: Grande divertimento anche in questa girata, dove ho potuto conoscere nuovi tratti di sentiero che proprio non sapevo esistere. Grazie a tutti quanti, e se riesco a convincere la moglie vedo di postare le foto. Grazie ancora e alla prossima, è sempre piacevole stare in Vostra compagnia. Ciaoo
Scusa ma, questa parte in rosso, la potresti spiegare?
CURIOSONE, essendo un forum di MTB, si postano solo ed esclusivamente foto di RUOTE FORCELLE SELLE ECC:ECC; non vorrei essere ripreso dal Super TARTA per argomenti o foto poco interessanti dedicate ad un altra passione che MOLTI di Noi COLTIVANO CIAOOOO
gigi ha scritto:
CURIOSONE, essendo un forum di MTB, si postano solo ed esclusivamente foto di RUOTE FORCELLE SELLE ECC:ECC; non vorrei essere ripreso dal Super TARTA per argomenti o foto poco interessanti dedicate ad un altra passione che MOLTI di Noi COLTIVANO CIAOOOO
per quelle, quando vuoi fammi un colpo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Grande "Gigi", e complimenti per il taglio della barba, così ti riconosco, questa volta ti sei inbarcato in una compagnia più unica che rara "i è trop forc"
spero di vederti presto
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Vedo e Noto che certi ARGOMENTI ravvivano ulteriormente la curiosita del gruppo e spero che una volta postate queste foto che ho scattato tra il losco ed il fosco non VI lascino l'amaro in bocca, altrimenti Mi tocchera offrire caffè a e non a tutti Saluti doverosi al TARTA, che noto con piacere volenteroso nell'aiutarmi e saluto anche OL PIANURA che spero di veder presto in un nuovo tour bibke. Poi per certi gruppi è meglio prenderli a piccole dosi altrimenti si rischia di scoppiare dalle risate CIAOOO